Gli oli essenziali macchiano?

0 17 Ottobre, 2019 - Senza categoria

Dall’aromaterapia all’esercizio fisico, gli oli essenziali possono essere usati in molti modi diversi. L’olio Geranium rinvigorisce la pelle, l’olio essenziale Lemon è perfetto nel fai da te, per dare un buon profumo ai bidoni della spazzatura, l’olio Lavender favorisce calma e relax, e la nostra linea di oli Plus può dare un tocco in più alla vostra cucina. Gli oli essenziali puri sono una parte importante della routine, quando parliamo di cura per la pelle, pulizia, relax o benessere in generale. Per assicurare che la tua giornata sia libera da imprevisti, rispondiamo ad alcune domande che ci avete posto, su come gli oli essenziali possono macchiare i vestiti e altri tessuti.

D: Gli oli essenziali macchiano?

R: Oltre alle eccezioni elencate qui in basso, gli oli essenziali in generale non macchiano. Dal momento che sono mutevoli, gli oli evaporano senza lasciare macchie di grasso su vestiti o altri tipi di tessuto, come potrebbe succedere con una goccia di olio vettore. Gli oli essenziali puri di Young Living non lasciano macchie di grasso.

D: Quali oli essenziali possono macchiare?

R: Anche se gli oli essenziali puri non lasciano macchie oleose, molti oli possono lasciare macchie a causa dei colori più scuri o più chiari delle piante da cui sono estratti. Bisogna quindi fare attenzione a usare questi oli essenziali con una t-shirt o vicino a cimeli di famiglia, come le lenzuola della nonna.

Gli oli che macchiano a causa del loro colore scuro:

Gli oli che macchiano a causa del loro colore naturale giallo*:

*Il colore giallognolo sparirà, ma è bene evitare di usare questi oli intorno al colore bianco.

D: Come possono macchiare questi oli?

R: Applicare alcuni di questi oli direttamente su un tessuto bianco, lascerà una macchia. Meglio non applicarli su una superficie di colore bianco. Se non intendi macchiare la tua camicia, evita di fare quanto segue con questi oli:

  • Applicare direttamente alla pelle e in seguito mettere i vestiti prima che l’olio venga assorbito.
  • Aggiungere al detersivo o al lavaggio.
  • Versare su vestiti o altri tessuti.

D: Come posso usare gli oli di colore scuro?

R: Anche se è vero che questi oli essenziali possono potenzialmente macchiare, i loro flaconi sono pieni di proprietà benefiche. Se usati con cura e non sui vestiti, saranno preziosi! Ecco alcuni modi in cui puoi usare oli di colore scuro:

  • aggiungi una goccia di Blue Tansy alla tua crema idratante per diluire il colore e aiutare a ridurre la comparsa d’imperfezioni.
  • Diffondi Jasmine per riempire casa tua con un aroma profumato e ricco.
  • Unisci German Chamomile a Young Living V-6® per dare più forza al tuo massaggio.
  • Crea dei pastelli per far disegnare il tuo bambino durante il bagnetto; fungono anche da sapone.
  • Questi oli possono macchiare il tuo diffusore a seconda dell’olio e della quantità che ne usi. Assicurati di pulire il tuo diffusore dopo ogni uso.

Alcune delle tue miscele preferite includono gli oli più scuri che potrebbero macchiare, come Peace & Calming e Valor. Ricordati di leggere sempre le etichette prima di aggiungerli al bucato!

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.