Usa il tuo Kit Feelings per credere e raggiungere i tuoi obiettivi

0 6 Gennaio, 2020 - In Casa, Non categorizzato, Oli Essenziali, Pagina Iniziale

Propositi per l’anno nuovo?   È ora di ricaricare la tua vita con obiettivi più importanti e stimolanti. Dai una rinfrescata ai tuoi propositi e fanne di nuovi, mentre usi il nostro potente Kit Feelings. Introducendo questa collezione di sei miscele di oli essenziali nella tua routine del benessere, troverai quella felicità ed equilibrio con giusto con una goccia aromatica. Ci sono sei modi per un cominciare un anno sano e felice.

Una visione stimolante

Studi dimostrano che solo l’8% delle persone raggiuge i propri obiettivi del nuovo anno. Anziché stabilire obiettivi come senti che “dovresti” fare, concentrati su una visione che ti farà balzare fuori dal letto contento ogni mattina.

Un collage di propositi che si riuniscono nel tuo Kit Feelings, per cominciare con forza il nuovo anno. Visualizza, senti e realizza i tuoi sogni. Ricordati, l’energia scorre dove va l’attenzione, quindi lascia che la tua immaginazione prenda il volo. Lascia stare le aspettative e collegati al tuo vero te stesso, andando verso un anno di trasformazione e trionfo.

Come disse Gary Young:

“Per diventare la persona che vogliamo diventare e realizzare la nostra visione, dobbiamo lasciare andare le sensazioni negative e riprogrammare la nostra mente e le nostre emozioni”.

Prova: Aggiungi una goccia della miscela Valor ai tuoi punti di pulsazione mentre stabilisci il tuo quadro dei desideri. Immagini e affermazioni che meritano di andare sul tuo quadro, inebriati dal dolce aroma di Black Spruce, Camphor Wood e Frankincense.

Motivazione intrinseca

Tutti sogniamo di diventare ricchi, giusto? Anziché cercare per ricompense esterne (motivazione estrinseca), sarebbe meglio cercare internamente (motivazione intrinseca). La Ricerca suggerisce addirittura di concentrarci unicamente sulle motivazioni intrinseche perché le motivazioni estrinseche potrebbero diminuire la performance. Qual è il tuo perché? Cosa alimenta la tua motivazione? Prova a scrivere i tuoi obiettivi, sogni e desideri. Fare una scaletta dei propri obiettivi quotidiani è un modo divertente di creare e scrivere le proprie idee, tenendo traccia del proprio umore.

Prova: Combatti la tristezza invernale con un po’ di sole racchiuso in un flacone. Harmony: porta questa miscela, permetti all’arancia e alla rosa di stimolare e ristorare i tuoi sensi, qualunque cosa porti la giornata.

Mentalità di crescita

Il primo dell’anno è spesso descritto come un nuovo inizio e un nuovo capitolo nella vita che aspetta di essere scritto. Per un’ulteriore chiarezza potresti provare a meditare al mattino, chiedendoti cosa significa questa crescita nel 2020. Comincia con cinque delle aree fondamentali della tua vita: mente, corpo, anima, lavoro e vita personale. Sii paziente con te stesso, sapendo che hai all’incirca 66 giorni per costruire nuove abitudini. Anche quando la vita ti pone davanti degli ostacoli, essere aperti a imparare cose nuove ti aiuterà a rimanere collegato al tuo potenziale.

Prova: Dopo una lunga giornata, aggiungi qualche goccia della miscela Forgiveness a un bagno caldo e lascia andare le tensioni, rilassati. Le note dolci di gelsomino e ylang ylang aiuterà a lenire dolori e diventerà un rituale di benessere che assaporerai.

Successo autentico

Dimentica il “e vissero felici e contenti”… cosa rappresenta per te l’avere successo? Potrebbe essere semplicemente sorridere di più o imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Essere più consapevole di cosa rappresenta il successo per te, ti aiuterà a diventare la versione migliore di te stesso.  Probabilmente per te è importante essere gentili o aiutare gli altri. Anziché guardare agli obiettivi SMART (Specifici, Misurabili, Raggiungibili, Realistici e Precisi), cerca gli obiettivi HEART (Curativi, stimolanti, armonizzanti, realistici e trasformativi) in cui le tue credenze e valori si allineano.

Prova: Per ulteriori connessioni e creatività prova la miscela Inner Child. Aggiungi una goccia a una crema idratante neutra per un’applicazione giornaliera mattutina. Infondi le tue giornate con il profumo purificante e rinfrescante di Tangerine, Lemongrass e Neroli, il modo perfetto per coccolare la tua pelle.

Celebriamo

Cosa ti fa sentire bene? La ricerca di Harvard di Teresa Amabile, mostra che non c’è nulla che ci motiva come il progresso

“Anche quando il progresso avviene a piccoli passi, il movimento di una persona verso un obiettivo importante può fare la differenza tra una buona giornata e una giornata terribile”.

Rivedi i tuoi progressi e festeggia le piccole vittorie e risultati di ogni giorno. Questo potrebbe significare per te un massaggio o una giornata in un centro benessere o magari rilassarti a casa tua.

Prova: Niksen in olandese significa niente, non essere produttivi o fare qualcosa di inutile. Scriviti una lista di cose da fare per te stesso. Diffondi la miscela Present Time e trasforma casa tua con un aroma di mandorla e arancia amara.

Cura per se stessi

Passa dall’essere stressato al ringiovanire mente, corpo e anima. Concentrati su alcune aree del benessere che ti piacerebbe introdurre ogni mese. Queste potrebbero essere: incontrare i tuoi amici più spesso, cominciare yoga o cercare di “mangiare pulito” dopo il lavoro. Scrivi anche una lista di cose da non fare. Ecco alcuni suggerimenti: smangiucchiare di meno, limitare l’uso dei social e spegnere i dispositivi elettronici prima di andare a letto. Fare più cose che ti rendono felice ti permetteranno di avere molti momenti autentici di felicità.

Prova: quando puoi, fatti un massaggio di 5 minuti, mescola 2-3 gocce della miscela rinfrescante Release erogando Young Living V-6® per due volte sul palmo delle mani.  Massaggialo sulla nuca o sui punti di dolore per benecifiare del profumo fresco di menta e dei profumi di tanaceto blu.

Che consiglio potresti dare per un anno di successo?

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.