Consigli su come passare un’ottima giornata coi bambini

1 22/06/2020 - A CASA, Bambini

Essere un genitore è un lavoro duro.  Dal momento in cui sorge il sole fino al momento in cui tramonta, sei responsabile di formare, insegnare, nutrire e motivare i tuoi piccoli.  Anche durante la notte sei il loro protettore, e loro conforto quando fanno degli incubi, e a volte anche degli infermieri notturni.

Con un lavoro che non finisce mai, è importante ricordarci di prenderci cura anche di noi stessi.  Abbiamo messo insieme degli scenari che la tua famiglia affronta durante la giornata e dei consigli che pensiamo ti possano aiutare a renderti le cose un po’ più facili per i tuoi bambini e per te stesso/a.

Colazione

Gary’s True Grit Einkorn Granola è un ottimo modo per cominciare la giornata nel modo giusto. Questi cereali buonissimi piacciono a tutti. Questo chicchi deliziosi e croccanti, sono dolci poiché contengono mirtilli rossi, granella di cacao e zucchero di cocco; questi ingredienti dolci sono equilibrati da semi di girasole, mandorle, noci e pecan. Mangialo con una ciotola di yogurt greco, fai un frullato o aggiungi il tuo tipo di latte preferito!  Questi sono uno dei degli infiniti modi di godere dei benefici di questa granola.  Siete pregati di notare che questo prodotto non è adatto a chi è allergico alla frutta secca.

Dai!

Ovunque tu sia, in giro con il tuo bambino oppure a casa, MightyPro è quello che ti serve. In una confezione che puoi portare con te dove vuoi, questo integratore dal gusto buonissimo, può essere aggiunto a cibo o bibite fredde, per una consumazione semplice.

Anche il nostro MightyZyme è perfetto per i più piccoli e comprende degli integratori sotto forma di compresse masticabili, che contengono radice di carota in polvere, un tocco di Peppermint e un gusto unico di frutti di bosco.

Ma non sono solo i bambini che vogliono avere uno snack gustoso portata di mano!  Mantieni il tuo frigo, la tua borsa e la tua dispensa piena di Slique Bars, NingXia Zyng, e NingXia Red® Singles,per assicurarti di avere sempre la carica in più che ti serve.

Attività extrascolastiche

Ti piace che i tuoi bambini si spingano più in là e inseguano i propri sogni, che giochino a calcio, che prendano lezioni di danza, che imparino a suonare uno strumento musicale, e molto altro ancora, ma non ti piace che tornino a casa sporchi, puzzolenti e appiccicosi.  Ecco perché puoi creare questo deodorante per ambienti che elimina i cattivi odori.  Devi solo unire 60 ml di amamelide, 60 ml di acqua, 8 gocce di Lavender, 5 gocce di Peppermint, 3 gocce di Cedarwood, e 2 gocce di Spearmint in un nebulizzatore spray da 120 ml. Spruzzalo nell’ambiente per un’infusione rinfrescante al bisogno.  Puoi anche accogliere i tuoi bambini a casa con una buon bicchiere di NingXia Red® come merenda dopo una lunga giornata.

E, a proposito di NingXia, non lasciare che il tuo abbiocco pomeridiano ti impedisca di goderti i tuoi bambini nel pomeriggio. Mentre li guardi giocare e ballare, beviti un sorso di NingXia Zyng o un NingXia NITRO®. Puoi anche utilizzarli per energizzarti e concludere la lista delle cose da fare prima che i bambini tornino a casa. Qualunque mansione tu stia svolgendo, i drink Ningxia sono qui per te.

Ora della nanna

Dopo una lunga e produttiva giornata, aiuta i tuoi bambini a rilassarsi dandogli un massaggio sulla schiena confortante con oli essenziali puri o diluiti con olio vettore. Unisci i tuoi oli preferiti a prova di bambino, come il nostro olio essenziale Lavender  e massaggialo direttamente sulla loro pelle. Mentre fai questo, prenditi del tempo per parlare con loro, chiedergli com’è andata la giornata o leggergli una storia. E non dimenticare che hai lavorato sodo!.

Quali sono i tuoi consigli per una giornata fruttuosa?  Condividi le tue idee nei commenti qui sotto!

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.