Preparati per la scuola!

0 27/08/2019 - A CASA, Bambini

Indispensabili per il Ritorno a Scuola

Prepara tutta la famiglia per la scuola con questi prodotti a base di oli essenziali! Prenditi una pausa da carta e penna e preparati per la scuola con questi prodotti che devono assolutamente essere nel tuo zaino.

L’autunno è una delle nostre stagioni preferite dell’anno, fa più fresco che in estate, è più caldo rispetto all’inverno e i colori autunnali sono semplicemente meravigliosi. È anche il momento in cui comincia la scuola e ricomincia il trambusto della vita reale dopo le vacanze.

Con tutta questa confusione, è normale mettere il proprio benessere in pausa. Ecco alcuni dei nostri prodotti preferiti che sono stati pensati per mettere ogni studente o genitore nello stato d’animo adatto.

GeneYus: l’olio Essenziale GeneYusè una miscela dolce di Abete Nero, Ylang Ylang, Franchincenso Sacro e altri oli essenziali ottimali per le giovani menti occupate in compiti e progetti vari. Metti GeneYus sui polsi del tuo bambino o
sulla nuca prima che vada a scuola, per migliorare il suo rendimento.

NingXia Red Singles: I nostriNingxia Red Singles sono l’ideale per ogni pranzo e pratici da portare ovunque. Con succhi di frutta e oli essenziali di limone, mandarino, arancia e un tocco di estratto di vaniglia dolce, è la bibita perfetta che piacerà ai tuoi bambini.

Joy: Vuoi creare un ambiente aromatico positivo in casa tua in autunno? Olio Essenziale Joyè una fresca miscela di bergamotto, limone, palmarosa e altri oli essenziali che elevano lo spirito quando vengono diffusi. Diffondi per un profumo stimolante.

Dewdrop Diffuser: Nuove materie, nuove attività e farsi nuovi amici può essere stressante. Accendi il nostro Dewdrop Diffuser durante la notte, per creare un’atmosfera rilassante con alcuni dei nostri oli essenziali.

Gary’s True Grit Einkorn Granola: Perfetto per una colazione sana e nutriente, questa deliziosa combinazione di chicchi coltivati in maniera naturale, noci, bacche e semi, è il modo giusto per affrontare una giornata impegnativa a scuola! Gary’s True Grit Einkorn Granola è anche ottimo da sgranocchiare come snack.

Thieves Waterless Hand Purifier: Insegna ai tuoi bambini a pulirsi le mani prima di mangiare snack o prima di pranzo, con il pratico e convenient e  Thieves Waterless Hand Purifier.

Gary’s True Grit Einkorn Rotini Pasta: Realizzata con farina di piccolo farro integrale e non ibridato, Einkorn Rotini Pasta è perfetta per creare ricette semplici e salutari. Puoi usarlo per pranzo o per cena per creare diversi pasti deliziosi per i tuoi bambini.

Lavender: Crea un ambiente rilassante con l’ olio essenziale Lavender.
Aggiungine 2-4 gocce a un bagno caldo, o applicalo sul cuscino

o sui piedi dei tuoi piccoli, prima di andare a dormire.


Quali prodotti utilizzi quando hai giornate piene? Facci sapere qui sotto quali sono i tuoi preferiti!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.