Comincia il tuo percorso con Young Living Italia

0 10/05/2022 - Stile di vita YL, YOUNG LIVING

Dare motivazione e prosperità alle comunità del mondo: ecco l’obiettivo che Young Living Europe si è posta,  in quanto azienda creata da agricoltori, famiglie creatori, distillatori e sognatori che desiderano che il potere dell’energia naturale arrivi in tutto il mondo. Intende arricchire l’umanità e incoraggiare tutti all’utilizzo di oli essenziali ovunque nel mondo. In questo blog ti porteremo a scoprire alcune delle domande frequenti su Young Living e ti aiuteremo a conoscere come funziona questa compagnia rivoluzionaria e come puoi essere coinvolto. Cosa aspetti?

Che cos’è Young Living e cosa vendiamo?

Young Living è una azienda versatile ricca di prodotti unici ma principalmente conosciuta per i suoi oli essenziali singoli e le sue miscele che contengono oli molto amati come Lavender, Tea Tree e Thieves®. Fondata da D. Gary Young (1949 – 2018) un pioniere del movimento negli ultimi 25 anni, Young Living Essential Oils ha la sua sede principale a Lehi, Utah. Ispira milioni di persone da ovunque nel mondo a vivere la natura del benessere e a scoprire nuove opportunità per una trasformazione duratura, Young Living è leader mondiale degli oli essenziali e delle soluzioni di benessere.

Gary Young, Fondatore di Young Living, seduto in un campo di lavanda

Perché scegliere Young Living rispetto a un’altra azienda di oli essenziali?

La ragione più importante per cui scegliere Young Living per acquistare i tuoi oli essenziali, è che offriamo la più alta qualità di oli sul mercato. Con 23 aziende di proprietà aziendale e partner coinvolte nel processo di distillazione dei nostri oli essenziali, oltre al nostro impegno di qualità Seed to Seal® che include i tre pilastri di approvvigionamento, scienza e standard, Young Living Essential Oils è una scelta ideale in quanto è molto oltre gli standard che gli oli di concorrenti e supermercati possono offrire. I vantaggi aggiuntivi di tale azienda sono l’opportunità che presenta per lanciare la tua attività come Brand Partner Young Living. Non solo il piano compensi generoso di Young Living ti dà il potere di avere il tuo futuro sotto controllo, ma ti offre la possibilità di fare networking, esperienze pratiche di persona e un grande senso di comunità mentre condividi i prodotti che ami con amici e famiglia.

Come posso diventare un brand partner Young Living e di quali vantaggi godrei?

Iscriversi come brand partner è molto semplice e offre una varietà di fantastici vantaggi tra cui sconti esclusivi. Non solo i brand partner godono del 24% di sconto sul prezzo al dettaglio dei loro prodotti preferiti ma possono anche guadagnare premi e prodotti omaggio, tramite il programma di fedeltà Essential Rewards e godere di promozioni uniche. Per iscrivervi basta cliccare sul link sottostante. Poni le basi per il successo acquistando uno dei nostri Kit di Base Young Living, opta per unirti al nostro programma Essential Rewards e comincia il tuo percorso YL oggi stesso!

Unisciti a Young Living e approfitta del 24% di sconto sui tuoi prodotti preferiti! Iscriviti subito!’

Cos’è il Piano Compensi?

Il Piano Compensi  di Young Living, è un’opportunità pensata per aiutarti a raggiungere prosperità. Una volta che cominci a lanciare la tua attività e a vedere vantaggi e benefici, sarai pronto/a condividere il successo con altri, mettendo le tue basi come leader. Dal bonus di generazione leadership che crea il 6,25% delle vendite commissionabili, a seconda del livello in cui il leader del tuo team si trova ogni mese dal nostro Diamond Leadership Bonus, che viene dato ai leader Diamond come premio per aiutare Young Living a espandersi: come puoi vedere, le opportunità sono infinite.

Cosa significa PV e come funziona?

PV sta per volume personale. Molti prodotti Young Living hanno un volume personale assegnato a loro e il volume dei prodotti che vengono venduti sono spesso indicati in PV. I PV sono uno dei criteri per far parte di un livello all’interno del piano compensi e si accumulano nel corso di ogni periodo di commissione. Per qualificarsi per i guadagni al dettaglio e i bonus per l’iscritto, un brand partner Young Living deve mantenere un ordine mensile di almeno 50 PV. Ogni mese Young Living ha anche una promozione PV in cui puoi vincere premi e omaggi semplicemente acquistando i tuoi oli e prodotti preferiti YL.

Cos’è il programma ER e come funziona?

Il programma di Young Living Essential Rewards, ti garantisce che non resterai mai senza i tuoi prodotti YL preferiti. Con le fantastiche offerte e i tuoi prodotti preferiti che vengono spediti direttamente alla tua porta ogni mese, il programma ER è un programma fedeltà che offre molti vantaggi esclusivi!  Dalle spedizioni scontate ai premi fedeltà, questo programma è uno dei modi in cui amiamo ripagare i nostri brand partner Young Living. Per iscriverti unisciti al programma di sottoscrizione Essential Rewards durante il processo di iscrizione come nuovo brand partner o visita la pagina ER e segui il link “Iscriviti ora”. In alternativa puoi e completare e firmare il modulo che trovi sotto la sezione “Risorse brand partner” – “Informazioni Essenziali” – “Documenti Legali” nell’Ufficio Virtuale e inviarcelo via mail. Il modulo deve essere compilato e firmato dal titolare dell’account.

Grafico che mostra i vari premi PV per 120, 190, 250, 350 e 450 PV

Sei già un Brand Partner Young Living o stai pensando a cominciare il tuo percorso Young Living? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Finlandese Spagnolo Francese Croato Ungherese

Condividi

2 Commenti

  • Ilaria 28/06/2022 - 1:26 PM Rispondi

    Posto molto interesste utile da condividere conni muovi iscritti!

    • Christina 06/07/2022 - 7:02 AM Rispondi

      Siamo contenti di sapere che ti piace! 😊

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

    *Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.