Come creare una routine mattutina salutare con Young Living

0 17/05/2022 - Non categorizzato

Da genitore occupato o persona con impegni di lavoro è facile dimenticare che tu stesso/a sei la priorità e che hai bisogno di prenderti cura di te stesso/a. Quando si tratta di prendere del tempo per se stessi durante giornate impegnative, adottare una routine mattutina può essere molto utile, che significhi una skincare mattutina oppure respirare e meditare con una sessione di yoga o porsi degli obiettivi per cominciare nella giusta direzione per assicurarsi una serata pacifica.   A Young Living capiamo l’importanza e i benefici di una routine mattutina costante e in questo blog vi spiegheremo i consigli principali su come ottimizzare il prendervi cura di voi stessi la mattina per affrontare il quotidiano!

Comincia la tua giornata con una lettura rilassante

Quando suona la sveglia, la lettura di sicuro non è la prima attività che ti viene in mente di praticare.  Qualche pagina la mattina può comunque rilassarti per cominciare meglio la tua giornata.  Che si tratti di un classico o un libro sul tuo ultimo hobby o semplicemente il giornale, cominciare la giornata leggendo qualche minuto ti regalerà istanti rilassanti durante la mattinata rispetto ai social, quindi perché non provare?  Per ottimizzare questa esperienza prova a circondarti di una miscela di oli essenziali confortante come Awaken per sfruttare la mattina e rendere la giornata produttiva.

olio essenziale Awaken con cristallo e libri sul comodino

Esercizi di respirazione per essere più positivi

Cominciare la tua giornata con respiri profondi che sia durante la meditazione o durante una sessione di yoga, è un modo fantastico per far entrare gioia, motivazione e positività nella tua vita cercando di lasciare andare le preoccupazioni che ti tirano giù.  Concentra mente ed emozioni, e sentiti libero di fare stretching, risvegliando le articolazioni una ad una e preparandoti ad affrontare il resto della giornata con un grande senso di chiarezza e di relax.  Per accompagnare questa esperienza lenitiva, applica il roll-on Peace & Calming® Roll-On a polsi e punti di pulsazione.

Con questa esperienza simile alla spa, ti sentirai sicuramente meglio.

Se ti piacciono i bagni caldi, i massaggi rilassanti o sei fanatico della skincare, che si sente bene solo dopo aver applicato le sue mille creme idratanti e lozioni, prenditi il tuo tempo la mattina per coccolarti in modo che quel tempo che passi con te stesso/a sia benefico e vantaggioso per mente, corpo e anima.  Vi consigliamo di utilizzare un trattamento viso con questi oli essenziali:  Lavender, German Chamomile ed Elemi. Per scoprire come ottenere un viso splendente fresco, come appena uscito dalla Spa, clicca qui.

Lavanda, Camomilla comune ed Elemi con petali di fiori, asciugamano, ciotola d'acqua e sali per un trattamento viso

Colazione ricca di gusto

La routine della mattina perfetta non è completa senza una colazione deliziosa.  Spesso, saltiamo i pasti o ci troviamo a mangiare degli snack veloci mentre lavoriamo o mentre badiamo ai bambini, ma con le nuove abitudini mattutine non ti perderai mai una colazione salutare e gustosa.  Per del carburante che ti farà andare avanti fino al pranzo perché non provare una ciotola di Gary’s True Grit Einkorn Granola?  Perfetta sia calda che fredda, questa granola è fantastica: è una miscela di avena naturalmente derivata, grano integrale, noci, frutti di bosco e semi. Questo chicchi deliziosi sono dolci poiché contengono mirtilli rossi, granella di cacao e zucchero di cocco; il sapore dolce di questi ingredienti di prima qualità, è equilibrato da semi di girasole, mandorle, noci e pecan, tutti ottimali per il corpo la mattina.

Idratati con un po’ d’aiuto con gli oli Plus di Young Living

Se sei una persona mattutina resta idratato e bevi acqua durante la giornata perché è fondamentale per una routine sana che ti farà sentire bene. Se sei indietro rispetto all’acqua che dovresti assumere perché senti che ti manca un po’ di sapore, prova ad aggiungere uno dei tuoi oli Plus preferiti alla bottiglia d’acqua.  Se vuoi ottenere un gusto agrumato Lemon+, Orange+, o Tangerine+, ti consigliamo di versarne una goccia nell’acqua e recupererai la voglia di bere in men che non si dica.

Per ulteriori consigli sugli oli essenziali perfetti da utilizzare per la tua routine mattutina clicca qui!

oli essenziali Lemon+, Orange+ e Tangerine+ con colazione, cornetti, frutta, cereali e succo di frutta

Come ti assicuri di seguire una routine mattutina? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Ungherese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.