Pomata fai da te per le zampe dei cuccioli con gli oli essenziali

1 17/02/2020 - A CASA, Animali

Il freddo può far male alla pelle e a volte anche alle zampette dei tuoi cuccioli. Tra pioggia, vento e ciotolini, questo unguento può dare al tuo amico a quattro zampe un po’ di amore in più. Perché non dare un po’ di sollievo alle sue zampette. Con il burro di karité, la miscela di oli essenziali Animal Scents e Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex, le zampette del tuo animale domestico saranno riposate tutto l’anno.

Ingredienti

Preparazione

  1. Mescolare tutti gli ingredienti in un pentolino e metterlo sul fuoco, a cottura media, finché non sarà sciolto e mescolato.
  2. Versare il contenuto in un contenitore di vetro e lasciare raffreddare per 2-3 ore, o fino ad ottenere un composto solido.
  3. Massaggiane una piccola parte nelle zampe del tuo amico a quattro zampe, quando avrà bisogno di coccole.
  4. Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce e lontano dalla portata dei bambini.

Da notare, se il tuo animale domestico ha un problema di salute, consulta il tuo veterinario prima di somministrare oli.

Come coccoli il tuo animale domestico di solito?

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.