Una guida per gli accessori YL per principianti

0 11/10/2021 - Non categorizzato

A Young Living non è un segreto che i nostri incredibili oli siano al centro dell’attenzione di ciò che facciamo e del perché la nostra famiglia Young Living si sia espansa in tutto il mondo. Tuttavia, coloro che sono nuovi alla scoperta delle meraviglie dei nostri prodotti, forse ignorano fantastici accessori che offriamo, il che permette di massimizzare l’utilizzo degli oli essenziali che tu sia in movimento o a casa. In questo blog ti parleremo di alcuni dei nostri accessori Young Living preferiti e come usarli, ispirandoti non solo a espandere la tua collezione YL, ma a pensare a nuovi modi innovativi di utilizzare i tuoi oli essenziali nella tua vita quotidiana.

Car Vent Diffuser

Disponibile nei colori oro rosa e grigio, i nostri eleganti e discreti Car Vent Diffuser ti permettono di portare la fragranza dei nostri oli essenziali preferiti ovunque viaggi. Con il suo design resistente e duraturo, questi diffusori si adattano facilmente a qualunque ventola, grazie all’eccellente ventilazione, funziona sia con il riscaldamento che con l’aria condizionata per riempire il tuo veicolo con il dolce odore di oli essenziali.  Il nostro Car Vent Diffuser comprende sei dischetti di cotone riutilizzabili che ti permettono di sfruttare al massimo gli oli, che tu scelga di usarli nel tragitto al lavoro la mattina, quando vai in vacanza o la sera quando esci a divertirti! Segui i seguenti passi per infondere la tua auto con profumi meravigliosi!

Come usare il nostro Car Vent Diffuser e dischetti di cotone

  1. Metti 6-8 gocce del tuo olio essenziale preferito al centro di ogni dischetto di cotone.
  2. Apri il diffusore usando l’intaglio che si apre.
  3. Mettere il dischetto all’interno del diffusore, con l’olio nella parte inferiore.
  4. Spegni il diffusore e ruota la clip firmata YL nella parte posteriore, finché è orientata sulla ventola.
  5. Attacca alla tua ventola e usa l’aria condizionata o il calore per diffondere l’aroma degli oli essenziali.
  6. Lava i dischetti di cotone a mano.

Car Vent Diffuser e dischetti di cotone

HydroGize Water Bottle

Gli oli essenziali ci piacciono da usare topicamente, ma siamo grandi fan della nostra linea di oli Plus, che aggiungono un sapore delizioso ai nostri drink, prodotti da forno e salse. Porta la tua acqua al livello superiore con i nostri oli Plus, perché non investire nella nostra buonissima  bottiglia HydroGize? Questa bottiglia ti permette di ricaricare la tua acqua, anche mentre sei in giro, in modo da poter godere dei benefici dell’acqua ricca di idrogeno. Con due timer diversi, facile da tenere in mano e con il design elegante e curvo della bottiglia, la rendono facile da impugnare, con una base interna con luce LED.

Come usare la bottiglia HydroGize

  1. Riempire la bottiglie con l’acqua e aggiungere gli oli essenziali Plus La bottiglie dev’essere pulita immediatamente dopo l’uso per mantenerla pulita se aggiungete gli oli Plus.
  2. Per risultati ottimali, premi il bottone di accensione due volte per riempire l’acqua nella bottiglia con idrogeno in meno di un minuto.
  3. Per risultati ottimali, premi il bottone di accensione tre volte. Questa impostazione di 3 minuti riempie lentamente l’acqua di idrogeno, generando una densità di idrogeno maggiore.

HydroGize Bottle in cucina

Diffusore USB

Se cercavi un modo compatto, discreto e portatile per diffondere i tuoi oli essenziali preferiti, l’USB diffuser è ciò che fa per te! Con intervalli di diffusione di 10, 10 o 60 secondi, questo diffusore tascabile è super comodo e conveniente.  Segui le istruzioni riportate qui di seguito e inala l’aroma dei tuoi oli mentre navighi in rete!

Come utilizzare il nostro USB Diffuser

  1. Slittare l’apertura nella parte posteriore del diffusore.
  2. Riempire il flacone con un olio essenziale a tua scelta.
  3. Rimuovere il tappo del flacone.
  4. Inserite il flaconcino nella parte posteriore del dispositivo.
  5. Chiudere la parte posteriore, inserirlo nella porta USB e inalare la diffusione.

USB Diffuser e Laptop

Gioielli per diffondere

Un modo elegante e insolito per goderti i tuoi oli essenziali preferiti e tenerli vicino a te usando i nostri gioielli. Nel corso dell’anno lanciamo gioielli stupendi, tra cui i braccialetti Lava Bead Bracelets e le collane Tiger Eye Crystal Necklaces! Per ottenere migliori risultati dagli oli, aggiungi una o due gocce dell’olio che preferisci al centro del gioiello e inala una fragranza delicata.

Lava Bead Diffuser Bracelet e Tiger Eye Crystal Necklace

Quali accessori Young Living speri di aggiungere alla tua collezione? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.