Prodotti per labbra sensuali in inverno

0 03/02/2022 - BELLEZZA, Fai da te, Prodotti YL, Skincare, YOUNG LIVING

Come molti di voi sapranno, il freddo invernale spesso può lasciare le nostre labbra screpolate e secche.  Se i mesi scorsi hanno lasciato le tue labbra screpolate e con necessità di cure, perché non guardare ai benefici degli oli essenziali Young Living perfetti per il tuo viso?  Con ingredienti di alta qualità e di origine naturale, Young Living offre prodotti con proprietà benefiche per le labbra e una varietà di oli che può essere usata con i tuoi burrocacao ed esfoliante preferiti, per mantenere le labbra soffici in ogni stagione.  Ovunque tu vada, con questi prodotti nutrienti per le labbra, riprenderanno vita.

Burro cacao per l’inverno

La vita quotidiana può essere impegnativa, e spesso scegliamo l’opzione più conveniente per la nostra routine giornaliera.  Fortunatamente per coloro che hanno bisogno di una soluzione veloce, i nostri tre burro cacao sono rinfrescanti, leggeri e ricchi di piante con proprietà nutrienti. Puoi scegliere tra i nostri Cinnamint, Lavender o Grapefruit, tutti ottimi e li puoi portare in borsa da utilizzare quando e dove vuoi.

Burrocacao Cinnamint, Lavender e Grapefruit

Un esfoliante perfetto

È arrivato il momento di dire addio alle labbra secche e rovinate!  Se vuoi delle labbra lisce e setose questo inverno, ciò che fa per te è sicuramente il nostro esfoliante  Savvy Minerals by Young Living® Poppy Seed Lip Scrub!  Non solo esfolia la pelle delle labbra e la idrata, ma le prepara anche per qualunque cosmetico o burrocacao tu voglia applicarci sopra.  Ricco di burri delicati e profumatissimi, quello di cocco mango avocado e karité, il nostro esfoliante offre un trattamento fenomenale prima di andare a dormire, e lascerà le tue labbra soffici fino a quando ti svegli!

Savvy Minerals by Young Living® Poppy Seed Lip Scrub

L’amante delle labbra sensuali

A tutti piacciono le labbra sensuali alle volte e questo può essere valido durante i mesi invernali.  Se stai cercando il tocco finale da dare alle tue labbra per renderle perfette, perché non provare con Savvy Minerals® Lip Luxe?  Questo lucidalabbra è stato formulato utilizzando una varietà di oli essenziali perfetti di prima qualità tra cui il nostro Geranium (geranio) che conferisce un favoloso aroma floreale.  Passalo sulle labbra e goditi il tuo rossetto che puoi tenere a portata di mano ovunque tu sia!

Savvy Minerals® Lip Luxe

Il pacchetto da sogno fai da te

Una delle cose che adoriamo dei nostri oli è che sono molto versatili. Se vuoi delle labbra soffici e da baciare questo inverno, puoi provare a creare i tuoi prodotti, seguendo delle indicazioni semplicissime su come creare un esfoliante labbra, per avere delle labbra morbide e idratate in men che non si dica!

Ricetta Scrub esfoliante labbra alla lavanda

  • 1 cucchiaino di zucchero di canna
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di olio d’oliva
  • 1 gocce dell’olio essenziale Lavender (o di un olio a tua scelta)
  • Contenitore ermetico

Preparazione

  1. Unire zucchero di canna, miele, olio d’oliva e l’olio essenziale Lavender in un contenitore piccolo e mescolare fino a ottenere un composto.
  2. Massaggiarlo sulle labbra con movimenti circolari e asciugarlo, poi sciacquarlo. Conservarlo in un contenitore ermetico.

Ricetta burrocacao colorato per l’inverno

  • Uno dei tuoi burrocacao preferiti (Cinnamint, Grapefruit or Lavender)
  • ¼ di tubetto del nostro Savvy Minerals® by Young Living Lipstick
  • 1 gocce dell’ olio essenziale Lavender (o di un olio a tua scelta)
  • 1-2 contenitori ermetici piccoli

Preparazione

  1. Svuota il contenuto del tuo burrocacao in una ciotola di vetro o di acciaio inossidabile.
  2. Riempi un pentolino con una piccola quantità d’acqua e porta a ebollizione; poi metti la ciotola di vetro o di acciaio inossidabile sull’acqua fino a che il burrocacao si scioglie.
  3. Una volta sciolto completamente rimuovilo dal calore e aggiungi il tuo rossetto preferito, aggiungendo gli oli essenziali. Unire e inserire in piccoli contenitori di vetro, poi mescolare e mettere nel frigo prima di usarlo.

Mentre il burrocacao Young Living aiuterà all’idratazione, il tuo rossetto preferito darà colore!

Sei pregato/a di notare che consigliamo fortemente di non utilizzare oli essenziali agrumati o miscele negli esfolianti e nel burrocacao per le labbra dal momento che potrebbe essere troppo forti per la pelle esfoliata e altamente fotosensibilizzanti. Controlla l’etichetta dell’olio prima di applicarlo, per essere sicuro che l’olio non causi fotosensibilità. Studi dimostrano che il livello dell’olio essenziale di pompelmo nel Grapefruit Lip Balm non pone problemi di fotosensibilità. Questi studi sono stati condotti da Young Living in studi interni sulla fotosensibilità.

Esfoliante per labbra all'olio essenziale di lavanda fatto in casa

Quali sono i tuoi prodotti Young Living per le labbra preferiti? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com.

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.