Come creare una routine di bellezza pulita con Young Living

0 20/05/2022 - BELLEZZA, Non categorizzato, Skincare, Trucchi, YOUNG LIVING

A Young Living conosciamo l’importanza di ingredienti derivati naturalmente e ci concentriamo in particolare sull’assicurare che gli oli e i prodotti infusi di oli siano della più alta qualità, per permettere un’applicazione topica sicura. Quando si tratta della nostra linea di cosmetici Savvy Minerals by Young Living®, cerchiamo di far risplendere tutti senza compromessi sugli ingredienti, fornendo dei prodotti con una grande varietà di tonalità per i diversi tipi di pelle. In questo blog vi parleremo dei nostri prodotti principali per una routine di bellezza pulita mostrandovi alcuni dei nostri prodotti per il make up e opzioni per la skincare e spiegandovi come possono essere utilizzati insieme per creare dei nuovi look in modo naturale!

Selezione di prodotti Savvy Minerals® by Young Living

Imposta la tua pelle con BLOOM

Quando si tratta di creare la base perfetta per il trucco, ci piace rivolgerci alla nostra linea di prodotti BLOOM. Avere una pelle felice, sana e luminosa è anche un modo per caricare la tua autostima permettendo alla tua radiosità naturale di brillare e portare positività alla tua routine giornaliera: i nostri prodotti BLOOM offrono esattamente questo. Il nostro BLOOM by Young Living Brightening Cleanser è un detergente viso che lascia la tua pelle fresca e liscia. BLOOM Brightening Cleanser contiene l’estratto del fiore plumeria, ialuronato di sodio e l’olio di semi di pracaxi che aiuta a detergere e a idratare la pelle: è sicuramente il miglior detergente per la routine di skincare.

Se ti senti stanca/o e la tua pelle opaca ha perso la sua brillantezza, hai trovato il prodotto che fa per te con BLOOM by Young Living Brightening Essence. Questa essenza simile al gel funziona come un’infusione idratante, e non solo è un’essenza fantastica e naturale supporta la funzione di barriera della pelle, ma lascerà la tua pelle rinfrescata e radiosa.  Finalmente abbiamo la nostra eccezionale BLOOM by Young Living Brightening Lotion. È formulata con l’olio di polpa di pili, che proviene direttamente dall’azienda agricola e Distilleria Happy Pili Tree nelle Filippine, e assicura l’idratazione, favorisce un incarnato più omogeneo, conferendoti una pelle soffice e luminosa.

BLOOM by Young Living Brightening Cleanser, Essence, e Lotion

Goditi una finitura perfetta con il fondotinta e il correttore

Niente riesce a fissare il trucco come una base senza difetti. Il nostro Savvy Minerals by Young Living® Liquid Foundation offre copertura media e piena con ingredienti autentici e puri ed è interamente vegana.  Non solo è cremosa e modulabile ma la sua texture modulabile scivola e non si inserisce nelle rughette evitando l’effetto mascherone. A Young Living adoriamo il nostro correttore  Savvy Minerals® Liquid Concealer, che viene fornito in una varietà di tonalità per diverse esigenze.  Realizzato con ingredienti di origine naturale, questo correttore aiuterà a evidenziare e a illuminare il viso mentre riduce le imperfezioni per farti sentire al meglio.

Aggiungi un po’ di colore con la terra e l’ombretto

In una routine di bellezza pulita, adoriamo creare look che riflette il nostro stile e gusto personale. Ecco perché amiamo una serie di fondotinta e ombretti che offrono una varietà di brillantezza e look matte così puoi scegliere quello che preferisci.  Da 4 palette molto colorate ai nostri ombretti singoli, tutti possiamo trovare il look che preferiamo, unendo un look che vada bene per il giorno e la sera, oppure osando un po’ di più la sera.  Ideale per una pelle sensibile e per un colore modulabile che conferisce il look perfetto alle nostre guance.

Savvy Minerals® Fondotinta liquido, Correttore liquido e ombretti

Prova il nostro mascara e prodotti Luscious Lips

Infine quando si tratta di prodotti per la cura personale, non possiamo vivere senza mascara e rossetto.  A Young Living i nostri mascara sono formulati con oli essenziali come Lavender e Rosemary, e specifiche come la lunghezza e volume.  Se sei alla ricerca di qualcosa che attira l’attenzione, i nostri mascara sicuramente offrono un’applicazione liscia e modulabile con ogni applicazione.  Per quanto riguarda i prodotti per le labbra, abbiamo qualcosa per te se ti piacciono i lucidalabbra naturali e cremosi oppure i rossetti che conferiscono un aspetto naturale. Uno dei nostri preferiti è il Savvy Minerals® Lip Luxe, che offre una brillantezza per una miscela esclusiva di 19 oli!

Rossetti e Mascara Savvy Minerals by Young Living®

Se vuoi scoprire di più sui cosmetici Savvy Minerals by Young Living® e su come utilizzarli, controlla la nostra pratica guida qui.

Come usi i prodotti Savvy Minerals per creare una routine di bellezza? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.