Cosa regalare ai tuoi cari a Natale

0 30/11/2022 - A CASA, Prodotti YL, Vacanze, YOUNG LIVING

Natale è proprio dietro l’angolo e anche se è il periodo più bello dell’anno spesso è anche il più impegnativo. Un concerto di Natale il giovedì, una festa di Natale il venerdì… e così via! Prima di venire assorbito dal caos più completo prenditi del tempo per fare una lista dei regali che vuoi fare nella stagione delle Feste. In questo blog ti daremo dei consigli su cosa regalare agli amanti degli oli essenziali.

Per Lei

Dimostra il tuo amore e apprezzamento a una donna che lavora sodo con un regalo per rilassarsi a Natale. La nostra collezione Very Merry Vanillamint Collection è il regalo perfetto per aiutare la donna preferita nella tua vita a rilassarsi e a coccolarsi. Esfolia la pelle con il Pink Himalayan Sea Salt Scrub, aggiungi l’idratazione nella pelle con il nostro burro per il corpo che utilizza i semi di burro di mango, l’olio di jojoba e il burro di cupuaçu, per un’idratazione istantanea. Come trattamento extra, utilizza le Sweet Maple Bath Bombs per un’esperienza rilassante e profumata come alla spa.

Very Merry Vanillamint Collection decorato con foglie di menta. 

Per Lui

Per gli uomini nella tua vita che amano gli oli perché non aggiungere nuove fragranze alla sua collezione? Fragranze legnose come Northern Lights Black Spruce, Idaho Blue Spruce, e Cedarwood solitamente piacciono molto agli uomini. Questi profumi senza tempo li trovi nel nostro Set momenti Preziosi. Se questo non bastasse troverai anche otto pietre pomice di basalto e una scatola di legno, un ornamento elegante per decorare il suo ufficio e semplicemente godersi la diffusione.

Immagine di una ghirlanda con Set Momenti Preziosi.

Per i bambini

Queste feste condividi il tuo amore per gli oli essenziali con i tuoi bambini Il nostro set Festive KidScents® Set  comprende tre dei nostri roll-on KidScents® più amati Refresh, KidCare e GeneYus con Lex the Lion. Il nostro amico peluche può essere profumato con gli oli in modo che i tuoi bambini lo possano abbracciare e inalare il loro aroma preferito. I tuoi bambini ameranno scartare questo regalo la mattina di Natale!

Immagine del Set Festivo KidScents® nella calza con il peluche di Lex the Lion.

Per il tuo migliore amico

Alcune persone dicono che il nostro regalo più grande nella vita siano gli amici. Diffondi l’amore e l’energia positiva al/la tuo/a migliore amico/a a Natale regalandogli il nostro Set vibrazioni positive. L’olio essenziale Harmony offre un aroma calmante, equilibrante e liberatorio e Rise Above, offre una fragranza che ti aiuta a raggiungere il tuo proposito. Sono stati due anni duri per tutti ma ora è il momento di alzarsi e aprire la porta per un futuro brillante.

Immagine di due amici che si scambiano i regali davanti all'albero di Natale.

Per te stesso/a

Non dimentichiamoci di noi stessi! Non aspettare che qualcun altro ti compri dei gioielli; coccolati con la speciale collana da yoga o la collana Tiger Eye , con pietre verde Turchese se preferisci un colore vivo. Consiglio: aggiungi una goccia del tuo olio preferito al centro di questo gioiello per inalare il suo aroma delicato.

In alternativa fai il conto alla rovescia al grande giorno per il calendario dell’Avvento e rivela le 24 sorprese nascoste al suo interno. Da fantastici oli natalizi a prodotti esclusivi che non possono essere acquistati da nessun’altra parte, regala un sorriso a qualcuno e dagli la possibilità di provare i fantastici prodotti YL per Natale.

immagine del calendario dell'Avvento circondata da da neve e da alberi di Natale di carta

Cosa regalerai ai tuoi cari a Natale? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.