Risplendere con BLOOM – Come trasformare la tua routine per la pelle e massimizzare la tua radiosità naturale con questi prodotti ottimi per la pelle!

0 03/02/2021 - BELLEZZA, Prodotti YL, Skincare, YOUNG LIVING

Avere una pelle felice, sana e luminosa è anche un modo per caricare la tua autostima permettendo alla tua radiosità naturale di brillare e portare positività alla tua routine giornaliera.  A Young Living abbiamo molto a cura i nostri membri e l’impatto che i nostri prodotti hanno sulle loro vite, e che ci rende ancora più orgogliosi e contenti di introdurvi un’incredibile linea di cura per la pelle: BLOOM by Young Living. Delicata, innovativa, offre agli utenti l’opportunità di sovraccaricare la routine di skincare, la linea di prodotti incanala il potere del Sheerlumé Brightening Complex, promettendo un incarnato luminoso che conferirà vigore alla tua pelle e luminosità al tuo incarnato.

Spesso nella nostra vita quotidiana il nostro corpo può essere provato da fattori come l’esposizione al sole, lo stress e la mancanza di sonno che contribuiscono a rendere la nostra pelle stanca, opaca e danneggiata.  La nostra linea BLOOM contiene tutto ciò di cui hai bisogno per introdurre una routine skincare infallibile nella tua vita, e gli ingredienti con cui sono stati formulati, sono stati coltivati e raccolti secondo gli standard dell’impegno di qualità Young Living Seed to Seal®, garantendo che gli ingredienti utilizzati in questi prodotti di skincare avranno una qualità eccezionalmente alta secondo i nostri tre pilastri: approvvigionamento, scienza e standard.  In quanto leader del movimento degli oli essenziali, Young Living si sente di rassicurarvi affermando che la nostra linea BLOOM è stracolma degli oli rinomati mondialmente, e di prodotti popolari come gli oli essenziali Jasmine, Geranium e Frankincense che possiamo trovare all’interno di
Sheerlumé Brightening Complex, garantendo non solo il massimo nutrimento, ma un profumo gradevolissimo. Qui sotto abbiamo descritto i nostri meravigliosi prodotti BLOOM e i loro benefici con la spiegazione completa di come utilizzare questi prodotti insieme per creare la migliore routine di skincare.

BLOOM by Young Living Brightening Cleanser

Questo detergente viso lascia il tuo viso fresco e liscio rivelando la tua radiosità naturale. BLOOM Brightening Cleanser contiene l’estratto del fiore plumeria, ialuronato di sodio e l’olio di semi di pracaxi che aiuta a detergere e a idratare la pelle: è sicuramente il miglior detergente per la routine di skincare. Sviluppato in particolare per aiutare ad affrontare la comparsa di una pelle non omogenea che ha perso il suo colorito, questo prodotto supporta la comparsa di una pelle sana che ti renderà radiosa.

BLOOM by Young Living Brightening Cleanser

BLOOM by Young Living Brightening Essence

Se ti senti stanca/o e la tua pelle opaca ha perso la sua brillantezza, hai trovato il prodotto che fa per te con BLOOM by Young Living Brightening Essence.  Questa essenza con la texture di un gel fa il suo lavoro e infondendo idratazione, va a raffinare il tuo look e la texture della tua pelle senza rovinarla.  Non solo questa formula fantastica e naturale supporta la funzione di barriera della pelle, ma promette di lasciare la tua pelle rinfrescata e radiosa. Abbraccia il potere di Sheerlumé Brightening Complex e svegliati ogni giorno sentendoti radiosa/o dentro e fuori.

BLOOM by Young Living Brightening Essence

BLOOM by Young Living Brightening Lotion

BLOOM by Young Living Brightening Lotion, con Sheerlumé Brightening Complex, contiene gli ingredienti naturali della più alta qualità, per illuminare il tuo viso con la propria luminosità naturale. Questa crema è ideale per coloro che vogliono illuminare il proprio incarnato, oltre a potenziare la luminosità della pelle. È formulata con l’olio di polpa di pili, che proviene direttamente dall’azienda agricola e Distilleria Happy Pili Tree nelle Filippine, e assicura l’idratazione, favorisce un incarnato più omogeneo, conferendoti una pelle soffice e luminosa.

BLOOM by Young Living Brightening Lotion

BLOOM by Young Living Collagen Complete

Infuso con i deliziosi oli essenziali di Young Living di Grapefruit, Lemon e Lime Plus, oltre al succo di bacche di goji, CoQ10, estratto di tè verde al gelsomino e molte vitamine e minerali con proprietà benefiche per la pelle, BLOOM by Young Living Collagen Complete soddisferà sicuramente le tue esigenze. È l’unico prodotto che offre i meravigliosi benefici di 10.000 mg di liquido Peptan® collagene marino, oltre agli ingredienti di origine naturale, massimizza i benefici e il sapore. Un complemento perfetto alla linea Bloom di Young Living, le sue singole confezioni ti possono aiutare a far risplendere e migliorare l’incarnato della pelle.

BLOOM by Young Living Collagen Complete

Favolosa routine di skincare

  1. Comincia la tua routine di skincare utilizzando il detergente BLOOM by Young Living Brightening Cleanser. Bagna la pelle con acqua tiepida e massaggia il detergente sulla pelle. Risciacqua, asciugando con delicati colpetti.
  2. In seguito, usa BLOOM by Young Living Brightening Essence. Agitare bene prima dell’uso. Versare una piccola dose sui palmi delle mani. Strofinare le mani e applicare sulla pelle dal centro del viso verso l’esterno e verso il basso, su collo e décolleté.
  3. In seguito, applica BLOOM by Young Living Brightening Lotion. Applicare delicatamente due noci di crema su viso, collo e décolleté.
  4. Ripeti l’intera routine mattina e sera e bevi un flacone di BLOOM by Young Living Collagen Complete al giorno, per dare carica alla tua radiosità naturale.

Quale tra i prodotti BLOOM non vedi l’ora di provare? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.