5 oli essenziali per i viaggiatori (Cosa devi sapere)

0 17 Giugno, 2019 - Non categorizzato, Oli Essenziali

Il brivido di acquistare i biglietti per andare in un paese nuovo, è solo l’inizio di vacanze straordinarie. Che tu stia andando a Roma, in Marocco o in terre più lontane, viaggiare può darti alcuni dei ricordi più belli. Perdersi negli aeroporti, l’ostacolo della lingua straniera e di città sconosciute possono, tuttavia, attenuare l’entusiasmo di una vacanza avventurosa. Vogliamo essere sicuri che la tua unica preoccupazione sia capire quanti croissant comprare. Guarda i segreti per una vacanza piena di relax e con zero preoccupazioni.

Olio Peppermint utilizzi e benefici

Fuso orario, gambe affaticate, problemi intestinali, queste sono alcune delle problematiche che possono rovinare una vacanza all’insegna del divertimento. Ecco perché devi portarti sia l’olio essenziale Peppermint, che l’integratore alimentare Peppermint+ per un aiuto extra durante il viaggio.

Inala l’aroma rinfrescante di Peppermint subito dopo essere sceso dall’aereo, per respirare la carica giusta.

Massaggia Peppermint sulle piante dei piedi, dopo un giorno a fare su e giù per le vie di Amsterdam.

Prendi Peppermint+ ogni mattina in una capsula vegetale o aggiungine una goccia al tuo tè per gustarti una carica di gusto.

Olio Essenziale Stress Away

I problemi che si presentano in viaggio, come perdere un treno o la prenotazione di un hotel, possono rovinare la vacanza; oppure, realizzi solo una volta in aeroporto, che il tuo passaporto è ancora a casa sul tavolo. Se dovesse capitare..Diciamo che un po’ di Stress Away migliorerebbe la situazione! Tienilo sempre in borsa, può sempre servire.

Respirane l’aroma invitante quando si scarica la batteria del tuo cellulare e tu sei perso nella metro.

Applica l’olio Stress Away sui polsi prima di uscire a fare un’escursione acquatica.

Usalo come profumo per una serata fuori a Stoccolma.

Olio Essenziale DiGize

Viaggiare in fondo, è solo una scusa per mangiare un sacco di cibo locale. Se ti rimpinzi di churros e paella, empanadas e asado, o curry piccante, dopo vorrai sicuramente riposarti. Stenditi e rilassati con la miscela calmante di DiGize, contenente oli essenziali di dragoncello, zenzero, menta piperita, ginepro, finocchio, erba limone, anice e patchouli. Diventerà il tuo compagno di viaggio più fedele.

Porta con te anche Essentialzyme-4, e assumilo prima di un pasto delizioso.

Il fedele Thieves

L’ossigeno riciclato nell’aeroporto e gli spazi condivisi negli ostelli hanno sempre bisogno di una rinfrescata. Cura il tuo corpo per aiutarti a godere ogni secondo della tua avventura. Per ottenere i migliori risultati, porta sempre con te Thieves e Thieves+.

Chiedi alla hostess un piccolo asciugamano e aggiungi 2-3 gocce di Thieves per pulire la tua sedia e il tavolino: otterrai un aroma fresco prima di sistemarti per il volo.

Aggiungi qualche goccia di Thieves+ al tuo tè o caffè nel tuo bar preferito, per un’esplosione di gusto e per sostenere il tuo benessere in generale.

Spruzza Thieves Spray nella stanza prima di fare check-in nell’hotel per rinfrescare la tua dimora provvisoria.

Lavender: essenziale per viaggiare

A volte le migliori vacanze sono quelle in cui ci spingiamo oltre ai nostri limiti, come ad esempio viaggiare dall’altra parte del mondo, nuotare con gli squali o atterrare in un posto del quale non parli la lingua. Evita che la pressione alta o la mancanza di sonno non ti facciano divertire. Tieni  Lavender e Lavender+ con te e sarai pronto a partire.

Combatti l’agitazione occasionale che si presenta a causa del fuso orario, aggiungendo Lavender+ alla tisana la sera.

Usa l’esperienza aromatica floreale della Lavanda per il suo profumo calmante, prima di fare zipline in Costa Rica.

Massaggia Lavender sulla pelle con Young Living V-6 dopo un giorno di abbronzatura nei Caraibi.

Consiglio YL: Per diffondere questi cinque oli, prendi un diffusore fatto apposta per chi è sempre in movimento, come il nostro USB Diffuser! Ti aiuterà a rinfrescare gli ambienti in cui ti trovi.

Diffondi i tuoi consigli per i viaggi: Quali oli porti sempre con te in viaggio? Commenta qui sotto e facci sapere!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.