Burro per il corpo all’olio di cocco con oli essenziali

0 20/06/2019 - BELLEZZA, Fai da te

Questo burro di cacao montato contiene olio di cocco e burro di cacao, in modo che la tua pelle sia più morbida che mai!

Si gentile sulla tua pelle stanca! Questa ricetta di burro per il corpo, lascerà la tua pelle idratata e morbida, grazie al burro di cacao e all’olio di cocco. Amiamo la consistenza del burro per il corpo montato che è delicato al tocco. Burro per il corpo montato

Ingredienti

200g di olio di cocco biologico
200g di burro di cacao solido e biologico (non utilizzare la crema)
15 gocce del tuo olio essenziale preferito aromatico/topico (ci piacciono gli oli essenziali di Cedarwood, Lavender, e Frankincense )

Istruzioni per l’uso

  • Riscalda una pentola a fuoco medio, aggiungendo olio di cocco e burro di cacao. Fai sciogliere fino a quando saranno completamente liquefatti, circa 4-5 minuti.
  • Versa in una ciotola di vetro e metti in frigo per 30-45 minuti a raffreddare e posare, ma senza che si solidifichino.
  • Mescola gli oli essenziali.
  • Usa una frusta elettrica, monta finché non diventa compatto, per circa dieci minuti.
  • Trasferisci il tutto in un contenitore sigillabile. Conservare a temperatura ambiente per evitare che si sciolga o che si solidifichi.
  • Massaggiare sulla pelle secca.

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.