Ottimizza il tuo benessere quest’inverno con questi integratori pensati apposta per te

0 03/12/2020 - Alimentazione, BENESSERE

Mentre il tempo fuori diventa più freddo e sopraggiunge l’inverno, è molto importante compiere delle scelte salutari per ottimizzare il nostro benessere generale e quello dei nostri cari.  In questo momento dell’anno ci sentiamo tutti un po’ giù di corda spesso per via di feste come il Natale che ci possono stancare.  Ecco perché introdurre degli integratori alimentari alla nostra routine quotidiana è molto importante, per assicurare che possiamo avere il supporto migliore del funzionamento regolare del nostro sistema immunitario e arrivare felici a primavera.  Abbiamo elencato alcuni dei nostri integratori alimentari ottimali per l’inverno e i loro fantastici benefici proprio qui sotto.

flaconi integratori balance complete omegagize super c e super cal

Super C Tablets

Le nostre compresse Super C ti offrono il modo perfetto per iniziare la giornata! Assumendone una al giorno godrete dei benefici di una carica grintosa di vitamina C quest’inverno, ottima per aggiungere energia al tuo corpo e per contribuire al funzionamento regolare del tuo sistema immunitario.  La vitamina C è una vitamina molto importante all’interno del nostro organismo, dal momento che contribuisce molto bene alla riduzione generale della stanchezza.  Super vitamin C ha un alto contenuto di manganese  che contribuisce a mantenere il metabolismo energetico regolare rendendolo un integratore invernale eccellente per le giornate impegnative, anche se più brevi e per uno stimolante di energia.  Da notare che le persone più anziane possano essere più sensibili al manganese.

OmegaGize

OmegaGize ha una varietà di benefici che unisce i tre ingredienti omega tre acidi grassi, D-3, e CoQ10 (ubiquinone).  Mentre la vitamina D aiuta a contribuire al mantenimento della struttura ossea e delle funzioni regolari del sistema immunitario, il DHA (acido docosaesaenoico) contribuisce al mantenimento delle funzioni cerebrali regolari e della vista, diventando così un integratore alimentare utile per sostenere il benessere generale tutto l’anno. Per poter godere dei suoi benefici, assumere quattro capsule liquide di OmegaGize, due la mattina e due la sera per un mantenimento quotidiano.

Balance Complete

Se pensi di strafare in termini di cibo durante il periodo delle feste e cerchi qualche cosa che ti ridia energia a gennaio, prova Balance Complete di Young Living, l’integratore che farà al caso tuo.  Un nutritivo energizzante con bacche di goji Ningxia in polvere, crusca di riso, erba d’orzo, olio extra vergine di cocco, aloe vera, cannella in polvere e miscela di proteine del siero di latte di alta qualità. Non solo questo prodotto ha un ricco contenuto di fibre e proteine, ma contiene anche vitamine minerali di cui avrai bisogno per ottenere un integratore nutriente e dinamico.  Se cerchi di inserire un nutrimento extra all’interno del sistema nel periodo invernale, non cercare oltre, scegli Balance Complete.  Aggiungi due misurini di Balance Complete a 200-230ml di acqua fredda o latte di tua scelta.  Mescola, agita e frulla fino a ottenere un composto liscio e per conferirgli più sapore. Aggiungi frutta e/o oli essenziali.

Vitamine e integratori per l'inverno

Super Vitamin D

Durante l’inverno, una delle cose che più ci manca a livello quotidiano è il sole. Cosa c’è di meglio quindi che una carica di Vitamina D, aggiunta alla nostra routine quotidiana, un integratore spesso chiamato “vitamina del sole”.  Adatto ai vegani, il nostro integratore Super Vitamin D contiene il 500% del nostro valore di Vitamina D raccomandato, dandoti il sostegno di cui hai bisogno sotto forma di compressa solubile, al sapore di frutti di bosco. Questa fonte non solo contribuirà al mantenimento delle ossa e al corretto funzionamento dei muscoli, ma porterà un raggio di sole nella tua vita, in attesa della primavera. Assumere una compressa al giorno con i pasti. Far dissolvere in bocca per 5-10 secondi, poi masticare.

Super Cal

Super Cal Pensato specialmente per sopperire alla mancanza di calcio e magnesio nell’organismo, per approfittare delle proprietà sinergiche di questi minerali importanti. La formula sviluppata attentamente è stata arricchita con oli essenziali per sostenere l’azione e le funzioni dei minerali summenzionati. La  buonissima miscela ricca di tè del Canada, mirto, erba limona e maggiorana, si unisce ai minerali come calcio, magnesio e zinco, che contribuiscono a mantenere il corretto funzionamento delle ossa, rendendo questo integratore alimentare un’aggiunta eccellente alla tua routine invernale.

Durante l’inverno tendiamo a preoccuparci di stare al caldo e di proteggere il nostro organismo dal freddo che c’è fuori con dei cappotti grossi, con capelli e sciarpe.  Questi prodotti, oltre alla nostra ampia linea di integratori alimentari di Young Living, ci aiutano a proteggere il nostro organismo, fornendo un sostegno extra al tuo sistema immunitario e alle esigenze che l’organismo ha durante la stagione invernale.  Investi in un integratore invernale e fornisci al tuo corpo gli ingredienti di cui hai bisogno per combattere le condizioni invernali più estreme.

Avvertenza: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.  Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

 

Quali sono gli integratori alimentari che vuoi provare per primi?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.