Consigli per labbra favolose

0 30/12/2019 - In Casa, Non categorizzato, Oli Essenziali, Pagina Iniziale

Consigli per labbra favolose

Il freddo può rovinarti le labbra, che avranno bisogno di più cure. Comincia la tua routine di cura per le labbra con un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte. Non solo questo svelerà una pelle più morbida, ma preparerà le labbra a un’idratazione unica quando verrà applicato il burrocacao.

Prova a usare un burrocacao idratante, ricco di cere naturale e oli essenziali. Dai il tocco finale al tuo burrocacao Young Living, applicando Savvy Minerals Eyeshadow, il rossetto e gli oli essenziali.

Esfoliante per Labbra

  • 1 cucchiaino di zucchero di canna
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di olio d’oliva
  • 1-2 gocce di olio essenziale Lavender o di un altro olio essenziale aromatico di tua scelta*

Unire zucchero di canna, miele, olio d’oliva e olio essenziale Lavender in un contenitore piccolo e mescolare fino a ottenere un composto. Massaggiarlo sulle labbra con movimenti circolari e asciugarlo, poi sciacquarlo. Conservarlo in un contenitore ermetico.

*Si consiglia vivamente di NON usare oli essenziali o miscele agrumate, che potrebbero essere troppo inadatte all’esfoliazione.

Burrocacao colorato

  • Un tubetto di uno dei burrocacao Young Living lip balm (Lavender, Grapefruit, o Cinnamint)
  • Un pizzico del nostro Savvy Minerals Eyeshadow preferito per un tocco scintillato
  • Un quarto di tubetto del tuo rossetto rosa o rosso preferito
  • 1-2 gocce di olio essenziale Lavender o un altro olio essenziale aromatico a tua scelta (aggiungi Peppermint per una sensazione di freschezza)
  • 1-2 contenitori ermetici piccoli

Mettere il tubetto di burrocacao in un contenitore di acciaio o vetro. Mettere il contenitore in una piccola quantità di acqua in un bollitore e riscaldare su un piano cottura fino allo scioglimento del burrocacao. Rimuovere dal fuoco e aggiungere la parte lucida del Savvy Minerals Eyeshadow che si preferisce, il rossetto e gli oli essenziali. Unire e inserire in piccoli contenitori di vetro, poi mescolare e mettere nel frigo prima di usarlo.

Il burrocacao Young Living vi aiuterà ad avere labbra sempre idratate; Savvy Minerals Eyeshadow aggiungerà un tocco di brillantezza e il rossetto darà colore al composto.

Quale burrocacao userai? Facci sapere nei commenti!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.