7 modi in cui Peace & Calming è all’altezza del suo nome

0 23 Settembre, 2019 - Senza categoria

Vivi la vita che vuoi vivere. Questa lista spiega per cosa è usata la nostra miscela Peace & Calming® , così come alcune ricette e consigli utili su come il suo aroma calmante ti può accompagnare e sollevare durante un giorno stressante e nutrire la tua pelle. Che tu voglia creare una casa più invitante, un riposo più rilassante o solo trovare un modo di vivere il momento, Peace & Calming ti può aiutare ad arrivarci! La nostra nuova aggiunta Peace & Calming Roll-On®, pre-diluito in olio di cocco frazionato e semplice da applicare con un rullo incluso, questa formula è pronta all’uso, la puoi portare con te quando e dove vuoi.

Profumi personalizzati

Il dilemma: Creme e profumi contengono fragranze che possono essere troppo forti o creare scompiglio ai tuoi sensi.

Come usare la miscela Peace & Calming:

Peace & Calming è una miscela composta da mandarino, arancia, Ylang Ylang, Patchouli e Tanaceto Blu. È una miscela sofisticata e delicata.

Usa il Peace & Calming Roll-On come profumo su polsi e collo a piacere, per creare un effetto l’effetto sensoriale giusto.

Aggiungi gocce di una lozione senza profumo finché trovi la miscela adatta a te.

Se hai una pelle scialba

Il dilemma : Forse non dormi bene o forse ti senti spossato per via del lavoro. Qualunque sia il motivo, la tua pelle ha perso il suo splendore.

Come usare la miscela Peace & Calming:

Il lavoro, i bambini, la mancanza di tempo possono influire sul colorito della tua pelle. Peace & Calming contiene gli oli essenziali di Young Living Orange e Blue Tansy, che favoriscono la riduzione delle imperfezioni e idratano la pelle, specialmente se aggiunto a una crema viso.

Aggiungi una goccia di Peace & Calming alla tua crema viso prima di andare a letto e dai alla tua pelle una carica in più.

Crea uno spray per la pelle con 60 ml d’acqua e 10 gocce di Peace & Calming, da usare dove vuoi per rinfrescare la pelle stanca.

Per una routine rilassante per bambini

Il dilemma: I bambini fanno i capricci, non vogliono andare a dormire o hanno troppa energia.

Come usare la miscela Peace & Calming:

Crea una routine rilassante con i tuoi bambini quando sono agitati o quando è arrivato il momento di metterli a letto.

Prima metti Peace & Calming Roll-On nella suola dei piedi.

In seguito puoi provare a fargli fare qualche posizione di yoga semplice, mentre diffondi Peace & Calming con uno dei nostri diffusori.

Praticare rituali e insegnare ai bambini processi specifici per calmarli, li aiuterà a regolare le loro emozioni ed energia.

Per i giorni difficili

Il dilemma: La giornata lavorativa è stata stressante, i bambini si sono agitati e sei rimasto bloccato nel traffico per un’ora. A volte si fa fatica ad arrivare a fine giornata.

Come usare la miscela Peace & Calming

Prenditi un momento per rilassarti con un bel bagno caldo, versando qualche goccia di Peace & Calming nella vasca. Aggiungi 5 gocce di Peace & Calming e 5 gocce di olio essenziale Copaiba a ½ tazza di sali di Epsom e versale nella vasca, per un bagno rilassante. La cura di se stessi è cruciale e ci vuole del tempo da dedicare a se stessi per evitare che lo stress abbia la meglio in un giorno difficile.

Consapevolezza

Il dilemma: A volte è difficile liberare la mente e vivere il momento.

Come usare la miscela Peace & Calming:

La vita scorre veloce ed è facile distrarsi e non riuscire ad apprezzare cosa c’è davanti a te. Aggiungi una goccia di Peace & Calming direttamente sul petto e chiudi gli occhi. Respira a fondo e rilassati. Se vedi che perdi la concentrazione, cerca di ritrovarla inalando il profumo di Peace & Calming, per ricordarti di essere presente.

Per un ambiente rinfrescante a casa

Il dilemma: Dagli animali ai piatti sporchi e alla biancheria sporca, nulla interrompe l’ambiente pacifico che c’è a casa, come un cattivo odore.

Come usare la miscela Peace & Calming:

Usa un diffusore per condividere il profumo pulito e rinvigorente di Peace & Calming in casa tua.

Peace & Calming aiuta a eliminare i cattivi odori e lascia che casa tua diventi la casa che meriti, un posto in cui tu e la tua famiglia potete passare del tempo insieme.

Gli oli essenziali di arancia e mandarino portano un profumo brillante e rinfrescante che crea un ambiente energizzante. Patchouli, Ylang Ylang e Tanaceto Blu portano delle fragranze calmanti che portano a un senso di pace in ogni spazio.

Questa miscela rinfrescante unisce Peace & Calming con bergamotto, lavanda e menta piperita, per creare i migliori profumi in casa tua.

Miscela per rinfrescare gli ambienti.

3 gocce di Peace & Calming

3 gocce di Bergamot

2 gocce di Lavender

1 goccia di Spearmint

ROUTINE DI BELLEZZA NOTTURNA

Il dilemma: il tuo cervello è sempre in funzione e non riesci a dormire.

Come usare la miscela Peace & Calming

Comincia a diffondere Peace and Calming per creare l’atmosfera più rilassata di cui hai bisogno.

In seguito, usa una combinazione Peace & Calming e Young Living V-6®  o un olio di cocco per un massaggio di mani e piedi. Fai un respiro lungo e profondo, per rilassarti.

Abituarsi a inalare Peace & Calming prima di andare a letto, è un ottimo modo per dormire meglio.

Se pensi che questo post sia utile, ti piacerà sicuramente imparare qualcosa delle nostre miscele e di ciò che possono fare per te.  Puoi cominciare leggendo di una delle nostre miscele più popolari, Stress Away!


 

Qual è il modo preferito per inserire Peace & Calming nella tua giornata?

Raccontacelo nei commenti!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.