Mani Felici – Pulisci con il potere di Thieves

0 23 Marzozo, 2020 - Non categorizzato

Mani felici –

Pulisci con il potere di Thieves

Con la preoccupazione sulla diffusione del virus, è facile dimenticare che le basi della pulizia e della prevenzione possono essere la tua più grande difesa, dandoti tranquillità, salute e benessere.

Sta a noi essere responsabili nel prevenire la diffusione dei germi per come prendiamo cura di noi stessi e della nostra comunità.

Quando hai gli strumenti naturali adatti, effettuare le pulizie o la propria pulizia personale non significa per forza utilizzare sostanze chimiche dannose. Delle misure semplici con le informazioni adatte e le risorse di qualità, possono favorire il nostro benessere.

Sfrutta questi tre consigli per stare bene.

  1. Prevenzione: partiamo dalle basi

Lavarsi le mani uno dei modi migliori per aiutare a prevenire la diffusione dei germi come la tosse e il raffreddore.

Delle infezioni respiratorie come il raffreddore, una su cinque, può essere prevenuta lavandosi le mani.

Lavarsi le mani può ridurre le malattie respiratorie come raffreddore, del 16 o 21% nella popolazione generale.  Centers for Disease Control and Prevention (CDC, Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie).

Avere gli strumenti adatti nel momento giusto, ti garantisce di poter tenere le superfici e le mani pulite, a casa o in giro.

  • Strofina e lavati le mani per più di 20 secondi(canticchia la canzone di “Buon compleanno” dall’inizio alla fine per due volte e arriverai a venti secondi.) Insapona e strofina la parte posteriore delle tue mani tra le dita e sotto le unghie! Se il sapone e l’acqua non sono disponibili bisognerà utilizzare un detergente per le mani con dell’alcol.
  • Tossire o starnutire sempre nell’arco del gomito, evitando di toccare viso, bocca, occhi o naso con le mani sporche.
  • Igienizzare le superfici di uso frequente e gli oggetti che si toccano di continuo (come per esempio i carrelli della spesa, la maniglia della porta, il cellulare, il telecomando, il tavolo ecc.)

Le misure preventive sono la prima linea di difesa per stare bene.

  1. Sollievo: tosse e raffreddore

A volte, nonostante i nostri sforzi, possiamo comunque ammalarci  Quando la tosse e il raffreddore arrivano, è importante prendersi cura di noi stessi e fare di tutto per riprenderci.

Diffondi Thieves e R.C.

durante la giornata per creare un ambiente rinfrescante.  Diluire e applicare sul palmo dei piedi prima di andare a letto o la mattina appena alzati.

Resta idratato!

Bevi molta acqua per rimanere idratato/a e per sostituire i liquidi persi.

Vacci piano!

Riposare può aiutare a sostenere il tuo sistema immunitario per poterti sentire meglio prima. Resta in casa!  A meno che tu non stia andando dal medico, cerca di evitare il contatto con gli altri e di andare al lavoro, scuola o in altre zone pubbliche.

Limitare l’impatto della sua tosse e dei sintomi del raffreddore con l’aiuto di queste soluzioni di benessere.

  1. Mantenimento: benessere quotidiano

Le routine di benessere quotidiano e gli integratori sono una sicurezza per il nostro corpo.  Alimentarlo con nutrienti vitamine ci permette di essere proattivi nella nostra salute benessere generale.

Fai movimento

Esercizi e attività fisica regolari possono aiutare ad aumentare le cellule bianche che aiutano a favorire una funzione immunitaria generale.

Mangia molta frutta e verdura

e mantieni una dieta bilanciata.  Una dieta bilanciata e salutare garantisce al tuo corpo i giusti antiossidanti, nutrienti e vitamine di cui ha bisogno per stare bene.

Regola il tuo ciclo del sonno

Dormire bene è fondamentale quando si tratta di sentirti al meglio.

Prendi due compresse di Super C al giorno.  La vitamina C può aiutare a prevenire l’affaticamento e la stanchezza.

Una routine quotidiana naturale con dei prodotti integrali ti aiuta a vivere meglio la vita che hai scelto.

Sta nelle tue mani (lavate)

Condividi l’amore e il benessere con Thieves.

 

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.