Ci sono solo dolcetti, non scherzetti ad Halloween con Young Living!

0 28/10/2020 - A CASA, Cucina, Vacanze

La stagione paurosa è arrivata, in un anno in cui abbiamo vissuto un discreto numero di scherzetti, abbiamo pensato di darvi qualche idea su come riempire invece di dolcetti casa vostra.  Forse stai pensando a creare le tue pozioni per Halloween, o speri di scongiurare un profumo stagionale nel diffusore, queste idee da utilizzare con gli oli essenziali possono sollevare lo spirito e farti vivere lo spirito autunnale.

Crea l’atmosfera con il Lantern Diffuser

Per coloro che vogliono cullare sia gli occhi che i sensi, perché non creare una miscela di oli essenziali firmata Halloween e creare l’atmosfera utilizzando il nostro Lantern Diffuser? Questa meravigliosa lanterna è creata con dettagli in metallo e vetro, vantando non meno di 11 opzioni di illuminazione, tra cui una modalità lume di candela, perfetta come centrotavola per Halloween.

Young Living Lantern Essential Oil Diffuser

Pozione di Halloween

Alla fine di una lunga giornata di Halloween, cosa è meglio che sedersi nel fuoco con una pozione calda e speziata. Questo bibita unisce arancia, mela e oli essenziali speziati per una bevanda suggestiva e irresistibile.

INGREDIENTI DELLA POZIONE

  • 1 l di succo di mela
  • 1 arancia, tagliata a fette e con la buccia
  • 2 gocce di olio essenziale Lemon+
  • 1 goccia di olio essenziale Cinnamon Bark+
  • 1 goccia di olio essenziale Clove+
  • Stecche di cannella per guarnire

Istruzioni per l’uso 

  1. Mescolare il succo di mele, le fette d’arancia e gli oli essenziali in una pentola capiente e far cuocere a fuoco lento per 10 minuti o più.
  2. Togliere le fette d’arancia.
  3. Servire caldo. Aggiungere 1-2 stecche di cannella alle singole tazze.

Pumpkins with decorative spiders and bats

Scaccia gli spiriti cattivi con questa miscela autunnale equilibrante

Nelle giornate fredde e ventose di ottobre, quando resti in casa sotto le coperte, usa la seguente miscela di oli essenziali per creare un’atmosfera rilassante in casa tua, tenendo lontano i fantasmi.  Diffondi il profumo speziato di zucca e cannella, mentre ti guardi un bel film e ti godi il momento dell’anno più spettacolare.

Miscela Aria d’autunno

  • 2 gocce di Cinnamon Bark
  • 2 gocce di Ginger
  • 1 goccia di Clove+
  • 1 goccia di Elemi

Autumn decorations with pumpkin book and dried fruit

Crea un fantastico trucco per Halloween con i nostri trucchi Savvy Minerals

Il 2020 forse non è l’anno adatto a mostrare i nostri costumi per festeggiare Halloween al massimo, ma non significa che tu non possa divertirti a casa sperimentando con il meglio che Savvy Minerals ha da offrire.  Per creare qualcosa di scuro, con glamour, elegante e spaventoso, prova il nostro multi tasker, nella sfumatura marrone scuro che funziona perfettamente come eyeliner, ombretto o per ridefinire le sopracciglia. Con la sua texture fine, si mescola alla perfezione, rendendolo il punto di partenza perfetto per un look pauroso per Halloween.  Per il massimo impatto, perché non concludere il tuo trucco di Halloween con delle labbra eleganti?  La nostra linea di rossetti Savvy Minerals infusi all’olio di mandarino, sono arricchiti con del nutriente mandarino, semi di girasole e olio di uva, e vengono inseriti in una varietà di sfumature autunnali, che ti permettono di elevare la tua bellezza accattivante.

Pile of orange pumpkins

Dolcetto ricco di oli essenziali

Halloween è ben conosciuta come celebrazione in cui i dolci e cioccolatini regnano supremi. Questa ricetta offre una sensazione unica: è un’unione di sapori favolosa ed è infusa con il nostro olio essenziale Orange Plus, per un contrasto agrumato con il cioccolato fondente. Dolce, stagionale e ricco di sapore, perché non farsi aiutare dai tuoi bambini per dare più gusto a una ricetta di Halloween che sicuramente gli piacerà.

Ingredienti per i dolcetti arancia-cioccolato di Halloween

  • 170g di cioccolato dolceamaro
  • 230 ml di latte di cocco
  • 1 cucchiaio di olio di cocco
  • 2 cucchiai di zucchero di cocco
  • Un pizzico di sale marino
  • 1 uovo grande, temperatura ambiente
  • 2 cucchiai di succo d’arancia appena spremuto
  • 4 gocce di olio essenziale
  • Scaglie di cioccolato (per guarnire)

Orange Essential Oil bottle with cut oranges

Istruzioni per l’uso

  1. Inserire il cioccolato a pezzettini in un frullatore.
  2. Unire le uova, il succo d’arancia e Orange+ in un piatto piccolo. Mettere da parte.
  3. In una pentola unire il latte di cocco, l’olio di cocco, lo zucchero di cocco Riscaldare a fuoco medio basso, sbattendo con la frusta, fin quando la mistura si compatta.
  4. Versare immediatamente il composto di latte di cocco sopra il cioccolato nel frullatore e mescolare fino a ottenere un composto cremoso.
  5. Inserire le uova nel composto mentre si frulla. Continuare a frullare fino a ottenere un composto cremoso e senza grumi.
  6. Dividere il composto in 4 pirottini e mettere in frigo per circa due ore.
  7. Disporre le scaglie di cioccolato e servire.

 

Speriamo che questa lista ti aiuti a entrare nello spirito di Halloween e speriamo di sapere quanto prima come hai incorporato gli oli essenziali nelle celebrazioni di Halloween di quest’anno!

 

Consiglio pauroso:  Spruzza Thieves sulla zucca intagliata per tenerla fresca per Halloween!

 

Come usi gli oli essenziali a Halloween? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.