Perché è importante la bellezza pulita

1 02/03/2020 - BELLEZZA, Prodotti YL, Trucchi, YOUNG LIVING

Forse le parole d’ordine della bellezza ti sono famigliari: “pulito”, “naturale” e “sostenibile”, sono alimentati dal bisogno crescente per prodotti sostenibili che sono delicati sulla pelle ed eco-sostenibili.   Con Young Living puoi essere sicuro che farai parte di una nuova esigenza all’interno della bellezza pulita.

In che modo Young Living sostiene la bellezza pulita?

Truccarsi significa sentirsi belli dentro e fuori. Ecco perché vogliamo utilizzare solo ingredienti autentici per creare i nostri cosmetici. I nostri nuovi Savvy Minerals Lip Glosses e Fard vegani, includono ingredienti naturali e vegetali. che non compromettono la qualità e hanno dei pigmenti duraturi.  Non testati su animali e di origine responsabile: aggiungi questi prodotti alla tua routine di bellezza!

Fard: la bacchetta magica del trucco

Cambia e passa alla bellezza pulita con questi fard naturali e idratanti, evita sostanze tossiche per un’opzione etica. Elegante o casual, semplice o favolosa, c’è un colore per ogni tipo di incarnato.

Savvy Minerals I Do Believe You’re Blushin’ Blush

Sorprendi qualcuno di speciale con il fard Savvy Minerals I Do Believe You’re Blushin’ e farai la sua felicità. Ottimo per il contouring, questo fard di colore rosa chiaro è meglio se portato da solo o con un’altra sfumatura complementare, per un tocco di luminosità naturale.

Savvy Minerals Passionate Blush

Questo colore caldo di fard rosa antico è ideale per un look di tutti i giorni. Mettilo dall’alto verso il basso dalle tempie fino alle guance, la sua luminosità durerà tutta la giornata. Respira la vita in toni olivastri con un po’ di terra.

Savvy Minerals Smashing Blush

Questo fard rosa è perfetto per raggiungere la luminosità di chi viene baciato dal sole. Effettua il contouring dall’angolo delle gocce fino alle tempie. Mettilo nella tua trousse per un look naturale. Dalla mattina fino alla sera, questo fard versatile è un fard che userai ancora e ancora.

Savvy Minerals Awestruck Blush

Con questo fard rosa chiaro ti sentirai radiosa. Per i migliori risultati applicalo con un pennello fine, dopo il fondotinta, mettendone giusto una piccola quantità sul coperchio. Immergi il pennello nel coperchio e applicalo correttamente dalle guance verso le tempie. Metti un rossetto rosa per un look deciso.

Savvy Minerals Captivate Blush

Sii splendida in rosa, con questo fard rosa matte. Leggero e modulabile, per una finitura soffice, ideale per le guance e l’arcata sopraccigliare. Questa tonalità versatile va bene su ogni tonalità di pelle per una finitura di lunga durata.

Savvy Minerals Serene Blush

Fai ciao a una nuova radiosità. Questo fard color pesca è il tuo colore adatto, perfetto per colori scuri, per un’applicazione abbondante con una finitura matte. Lavori molto durante l’inverno? Questo fard naturale, ti darà un aspetto estivo.

Savvy Minerals Charisma Blush

Semplice da applicare, questo fard ti farà sembrare luminosa sotto ogni aspetto! Colore modulabile, per uno look memorabile. Questi fard sono un regalo per gli amici o per te, per rallegrarti la giornata.

Ecco il tocco perfetto

Ecco una guida per scegliere il miglior Savvy Minerals Blush:

  • Pelle chiara: Tonalità chiare come I Do Believe You’re Blushin’ o Smashing.
  • Pelle chiara: Captivate, Passionate, o Serene.
  • Pelle scura: Charisma o Smashing

Lucidalabbra: risplendi come non mai questo mese

Realizzato con ingredienti naturali e vegetali, come l’olio d’oliva, di castoro e girasole, senza parabeni e sostanze chimiche aggressive, questi lucidalabbra forniscono un look naturale e brillante, da una finitura media a completa. Ognuna viene arricchita dall’olio di menta piperita, per una sensazione di freschezza con ogni passata. Non testato sugli animali, esci fuori casa con molta fiducia in te stessa per una sensazione di splendida bellezza pulita.

Savvy Minerals Abundant Lip Gloss

Abundant Lip Gloss è formulato specialmente con ingredienti delicati che scivolano senza problemi per una finitura idratante. Ricco e cremoso, il lucidalabbra rosa chiaro, un tocco anni ’90. Questo lucidalabbra di lunga durata è fenomenale.

Savvy Minerals Embrace Lip Gloss

Copertura completa e brillantezza ad alta intensità? Il Nude Pink Lip Gloss può essere utilizzato ogni giorno. La formula è delicata sulle labbra e il pianeta mantiene le labbra idratate, dal lavoro alla sera.

Savvy Minerals Journey Lip Gloss

La fiducia in se stessi è contagiosa con questa tonalità beige scuro di lucidalabbra. Questo lucidalabbra può anche essere sfumato nelle guance, per un look naturale. Uniscilo a un ombretto carico per un aspetto deciso.

Savvy Minerals Headliner Lip Gloss

Sentiti impeccabile e perfetta, con questa tonalità di rosa brillante. Questa sfumatura di rosa è molto idratante, contiene esteri di jojoba per un look seducente.

Savvy Minerals Anchors Away Lip Gloss

Fai sapere a qualcuno di speciale che è capace di qualunque cosa con questo lucidalabbra color corallo. Raggiungerà i suoi sogni con ogni passata di lucidalabbra. È molto versatile e si adatta ai vari tipi di incarnato.

Trova il miglior lucidalabbra per ogni tonalità di pelle

Vuoi delle labbra idratate a lungo? Ecco alcuni semplici consigli:

  • Per una carnagione chiara, mantieni note rosacee.
  • Per le carnagioni olivastre, prova i toni color pesca e caldi.
  • Per le carnagioni più scure applica sfumature color caramello e cioccolato.

Ami la bellezza pulita?

Quali prodotti Savvy Minerals vuoi provare?

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.