Oli essenziali a San Valentino

0 14/02/2022 - A CASA, BENESSERE, OLI ESSENZIALI, Stile di vita, Usare gli oli essenziali, Vacanze

Buon San Valentino da parte di tutti noi a Young Living!  Dal momento che febbraio è il mese dell’amore dell’affetto e non c’è modo migliore di celebrarlo che parlare di alcuni dei nostri oli essenziali, miscele e prodotti infusi di oli essenziali più romantici. Se vuoi creare un’atmosfera sensuale con una miscela, coccolare qualcuno di speciale con un regalo a tema olio o se stai semplicemente pensando di prenderti cura di te stesso con amore e cura, prova alcune di queste fragranze dolci a Febbraio. Questo blog sarà la risposta ad alcune tue domande sui nostri oli e prodotti più romantici che ti aiuteranno a creare un’atmosfera romantica.

Può sbocciare l’amore con l’olio essenziale Rose?

Dimentica i fiori!  A San Valentino perché non optare per un qualcosa di meno tradizionale e regalare alla tua dolce metà un flacone del fantastico olio essenziale Rose (rosa)? Fresco, floreale e lenitivo, Rose è un olio essenziale romantico che aiuta l’amore a sbocciare.  Dato che sono richiesti 10 kg di petali di rosa  per ogni flacone di olio, Rose è un olio molto lussurioso. Aggiungine qualche goccia a un bagno caldo o mettilo sullo scollo come un profumo sensuale: la sua fragranza ti lascerà senza parole.

Olio essenziale Rose con rosa

Posso creare l’atmosfera con l’olio essenziale Sacred Sandalwood?

Se essere circondato dal tuo partner ti fa sentire speciale e stimolato, ricrea quest’atmosfera con l’olio essenziale Sacred Sandalwood (sandalo citrino).  Una nota base conosciuta e utilizzata in molti profumi e fragranze, romantica grazie al suo aroma dolce e legnoso.  Per un impatto massimo nel giorno di San Valentino prova a unire due o tre gocce di Sacred Sandalwood con un po’ di Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex per un massaggio più profondo che sicuramente farà sbocciare l’amore.

olio essenziale Sacred Sandalwood per un massaggio alla schiena

Posso creare una pozione d’amore con Ylang Ylang?

Una delle cose più belle di Ylang Ylang è la sua versatilità. Perché non provare questo olio esotico a San Valentino per creare una miscela più romantica che porterà la tua dolce metà a innamorarsi? L’olio essenziale Ylang Ylang (ylang ylang) promuove l’amore e si sposa perfettamente con oli come Rose (rosa),  Jasmine, ed Eucalyptus (eucalipto), creano fantastici aromi perfetti per San Valentino! Applicalo come profumo o utilizzarlo all’interno della tua routine di bellezza per una pelle soffice e delicata.

Olio essenziale Ylang Ylang con bottiglia di profumo

Passo dare pepe alla serata con allora l’essenziale Black Pepper (pepe nero)?

Quando pensiamo a San Valentino Black Pepper molto probabilmente non è la prima fragranza che ci viene in mente.  Tuttavia può essere molto stimolante con il suo aroma, cosa che lo rende un fantastico massaggio.   In alternativa se cerchi dei modi per rendere San Valentino pepato, perché non provi a utilizzare una ricetta con  Black Pepper+?  Non è solo perfetto per zuppe e insalate ma può anche essere utilizzato in una grande varietà di salse ed è un ottimo sostituto del pepe nero fresco!

oli essenziali Black Pepper e Black Pepper+ con cena a lume di candela

Come pensi di utilizzare e i nostri oli essenziali romantici a San Valentino? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com.

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.