Ti innamorerai di queste miscele autunnali fai da te

0 07/10/2019 - BELLEZZA, BENESSERE, Fai da te, Stile di vita

Ti piace l’autunno? A noi sì! E se sei come noi ti piacerà portare tutto ciò che hai in serbo per te in questo periodo dell’anno. I maglioni pesanti, le bibite calde e certi profumi che ci piacciono in questa stagione.

Ecco perché abbiamo creato queste quattro miscele fai da te: per celebrare l’autunno!


Aria d’autunno

Divertiti con la dolcezza della brezza autunnale. Diffondi questi oli per ottenere un’atmosfera rinfrescante in casa tua.

 

Sidro speziato

Niente richiama l’autunno come Thieves! Assieme ai deliziosi Bergamot e Ginger, questa miscela ti ricorderà della tua bevanda calda preferita.

 

Romantico Autunno

La passione non ha stagione e questa miscela lo prova. Diffondi questa miscela durante una cena romantica per creare una bella atmosfera.

4 gocce di Cedarwood

3 gocce di Patchouli

3 gocce di Geranium (o Jasmine)

 

Foglie cangianti

Porta la firma dei profumi di Madre Natura nel modo giusto! Questa miscela unisce gli aromi della natura autunnale, senza portare a casa rami e foglie.

6 gocce di Northern Lights Black Spruce

2 gocce di Eucalyptus Globulus


Quale miscela ti ricorda l’autunno?

Facci sapere nei commenti!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.