Mineral Sunscreen: Proteggi la tua pelle, proteggi la terra

1 26/05/2020 - BELLEZZA, Skincare

Che tu stia prendendo il sole estivo o ammirando i raggi che si riflettono sulle colline innevate, non importa ciò che fai al sole ma ciò che importa è proteggere la tua pelle. Avere una protezione solare sulla quale contare, significa divertirsi di più all’aperto.

Come funziona la protezione solare?

Mineral Sunscreen Lotion SPF 50 | Young Living Sunscreen protegge la tua pelle tutto l’anno. Guarda questo video per una spiegazione più precisa e leggi la nostra spiegazione semplificata qui di seguito.

Vi spieghiamo le protezioni solari:

Molte protezioni contengono: avobenzone, retinil palmitato, parabeni, ftalati, petrolchimici, PABA e 1-4 diossano, assorbenti dei raggi solari, coloranti e aromi sintetici.

Le protezioni solari ti più alta qualità:  usano ingredienti come ossido di zinco o diossido di titanio, e le protezioni le barriere di protezione solare aiutano a bloccare i raggi UV, piuttosto che ad assorbirli.  Tuttavia, nel tentativo di renderli più appetitose al consumatore, molte protezioni solari chiamate naturali, finiscono per utilizzare le nano particelle di ossido di zinco nella loro formula protettiva.

Quindi cosa rende la nostra protezione solare Young Living Mineral Sunscreen diversa?

Quando gli scienziati a Young Living hanno formulato la nostra Mineral Sunscreen, volevano sviluppare la protezione solare migliore per bambini, adulti e per tutti quanti.  Per creare la giusta protezione solare sapevano che la protezione dai raggi UV era il percorso giusto, quindi una barriera con ossido di zinco era la formulazione giusta. Ma gli scienziati di Young Living, vincolati all’impegno di qualità Seed to Seal®, volevano creare un prodotto della più alta qualità che non contenesse ossido di zinco non nano.

Young Living Mineral Sunscreen Lotion SPF 50

Ora che ormai sei un esperto su come funziona una protezione solare, controlla ciò che tutto ciò che rende la nostra formulazione SPF 50 un prodotto di alta qualità.

Mineral Sunscreen Lotion SPF 50 | Young Living

Gary Young aveva formulato questa miscela speciale di oli essenziali con ottime proprietà per la pelle per questa protezione solare.  Comprende gli oli puri al 100% di Helichrysum, Lavender, Myrrh, Carrot Seed e Frankincense.

Questa protezione solare e leggera, assorbi sesso la pelle viene assorbita velocemente dalla pelle, e vi fornisce protezione da raggi UV AE UV BB.

Gli adulti e i bambini avranno una protezione dal sole libera da delle sostanze chimiche aggressive.

Sviluppata per fornire una finitura non grassa, Young Living Mineral Sunscreen, può essere usata sotto il trucco Savvy Minerals by Young Living®.  Fare riferimento all’etichetta del flacone.

Al contrario della maggior parte delle creme solari, la nostra protezione solare SPF 50 è sicura.  Questo significa che la sua formulazione non contiene sostanze chimiche come ossibenzone e octinossato, che causano lo sbiancamento dei coralli.  La nostra formula non nano implica che il corallo non può ingerire le particelle di ossido di zinco nella nostra protezione solare.

La nostra protezione solare e resiste all’acqua e al sudore per un massimo di 80 minuti, quindi puoi allenarti sotto il sole e sarai protetto.

Come abbiamo detto prima, la sua formulazione è fatta con ingredienti naturali e priva di avobenzone, ossibenzone, retinil palmitato, parabeni, ftalati, petrolchimici, PABA e 1-4 diossano, assorbenti dei raggi solari, coloranti e aromi sintetici.

Siamo molto orgogliosi del fatto che la Skin Cancer Foundation abbia approvato questa protezione solare per un uso quotidiano.

Questa crema è stata revisionata dai dermatologi per una pelle liscia e senza residui.

Qualcosa su SPF

Cosa sappiamo dell’SPF (Fattore di protezione solare)? È un termine spesso usato in maniera sbagliata e che può causare confusione, facendo pensare che più alti sono i numeri, più alta è la protezione. Questo è vero, ma solo in parte. SPF è una misura di protezione dai raggi UVB che può provocare il cancro. Se la tua pelle brucia dopo essere stata al sole per 10 minuti, una protezione solare SPF 15 ti permette di stare al sole per circa 150 minuti, 15 volte in più del normale, senza bruciarti. Il SPF non è pensato per aiutarti a determinare la durata di quanto lo porti.

La grandezza SPF non è lineare. Per esempio, il SPF 10 blocca il 90% dei raggi UVB, il SPF 30 blocca il 97% dei raggi UVB e il SPF 50 blocca il 98% dei raggi UVB. Un SPF alto come 75 o 100 non significa che offre necessariamente una protezione più grande.

Oltre a essere più divertenti, non c’è niente di più importante in estate che proteggersi dal sole. Leggi gli articoli sugli oli fotosensibili e su 5 soluzioni naturali per rinfrescare la tua pelle , in modo da poter avere il meglio di entrambi!

Ora che sei un esperto sulla Mineral Sunscreen, quali avventure all’aperto hai in mente per quest’estate?

Facci sapere nei commenti!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.