Fai una sorpresa a papà

0 15/06/2020 - Non categorizzato

Fai una sorpresa a papà

I papà fanno molto per la loro famiglia ogni giorno, quindi devono farsi sentire apprezzati.

Se stai cercando delle idee regalo, le hai trovate! Ecco sei modi diversi per fargli sapere che apprezzi ciò che fa per te!

Miscela di oli essenziali Shutran®

Se papà usa lo stesso dopobarba da tanto tempo, fagli un regalo per un nuovo profumo personale! Realizzato con una miscela personalizzata di oli essenziali. l’essenza mascolina di Shutran® è pensata per migliorare la fiducia in se stessi senza i profumi sintetici di altre colonie! Per una rasatura liscia, aggiungi  Shutran® Shave Cream.

Pasto fatto in casa

A volte è tutto ciò che ci vuole per far sorridere qualcuno, un pasto fatta in casa.  Se è il tipo di persona che prende il comando in cucina, non dimenticarti di aggiungere gli oli Plus alle tue ricette per creare un pasto indimenticabile.

Cool Azul Sports Gel

Aiuta papà con tutti gli acciacchi.  Metti un tubetto di  Cool Azul Sports Gel nel borsone della palestra di Papa per dei massaggi post allenamento o per ogni volta che vuole una sensazione rinfrescante!  Non importa quale sia il vostro livello di allenamento o se non siete in forma: Cool Azul Sports Gel è una scelta perfetta da usare prima o dopo l’attività fisica.

Mettiti i calzini e l’olio essenziale Thieves®

Questi calzini colorati e divertenti sono più che mai popolari!  Anziché una cravatta quest’anno, aiuta i bambini a scegliere un nuovo paio di calzini che può indossare in ufficio, o a un appuntamento con mamma.  Completa il regalo con un flacone di olio essenziale Thieves® da spalmare sui piedi per tenerli freschi durante tutta la giornata.

Profumi maschili

Un regalo per chiunque, Dai a papà un olio da diffondere.  Questa miscela di oli essenziali e stimolante e ti farà profumare l’intera casa.

Profumi maschili

3 gocce di olio essenziale Northern Lights Black Spruce

6 gocce di olio essenziale Bergamot

3 gocce di olio essenziale Wintergreen

USB Diffuser per la sua auto

Se l’auto di papà è una jeep o un minivan, prendigli un USB diffuser portatile, anziché un deodorante per ambienti. Uniscilo a un flacone del suo olio essenziale preferito per rendere i suoi viaggi meno noiosi!

Quale regalo farai a tuo papà?

Raccontacelo nei commenti!

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.