Diffondi felicità con i nostri 12 prodotti per riempire la calza

0 04/12/2019 - A CASA, Vacanze

Fai shopping natalizio all’ultimo minuto? Quale modo migliore per diffondere gioia che regalare i tuoi prodotti Young Living preferiti. Queste mini delizie,dagli aromatici oli essenziali, ai diffusori, ai lucidalabbra, porteranno gioia ovunque. C’è un regalo per tutti.

Miscela di oli essenziali Abundance 5ml

Nel periodo festivo, l’olio Abundance è buonissimo! Realizzato con una miscela di oli essenziali di franchincenso, zenzero e cannella, donano un profumo rinvigorente e festivo in tutta la casa. Questo regalo versatile può essere portato come profumo dalle donne o come colonia dagli uomini. Aggiungere cinque gocce di Young Living V-6®  per le pelli più sensibili.

Miscela di oli essenziali Live Your Passion 5ml

Prova a dare il meglio di te nel 2020 con la nostra miscela di oli essenziali Live Your Passion. Il profumo stagionale è la miscela di nove oli essenziali tra cui: Orange, Royal Hawaiian Sandalwood, Nutmeg, Lime, Idaho Blue Spruce, Northern Lights Black Spruce, Ylang Ylang, Frankincense e Peppermint. Questo rende il suo aroma dolce e speziato, molto di più di un cappuccino speziato. Mettilo in un bagno caldo per una sensazione da centro benessere.

Grapefruit Lip Balm

Sii pronto per un bacio sotto il vischio con il nostro Grapefruit Lip Balm. È assolutamente fondamentale per coloro che vogliono prodotti di bellezza pulita o per coloro che sono sempre impegnati. Con olio di semi di jojoba, olio di mandorla dolce e vitamina E idratante per delle labbra soffici che amerai. Ricorda, offriamo anche i burrocacao emollienti Lavender e Cinnamint Lip Balm, super idratanti.

Olio Essenziale Tarragon+

Metti un po’ di spezie nella tua vita con l’olio essenziale Tarragon+. Un sapore unico che è un mix di anice dolce e vaniglia, il dragoncello è un’erba indispensabile nella cucina francese ed è un’aggiunta buonissima a salse, condimenti e verdure. Dalle patate arrosto alle torte salate e alla zucca, un po’ di gocce ti permetteranno di creare piatti molto saporiti. È un condimento indispensabile per ogni cuoco in erba.

Tranquil Roll-On

Rilassati e stacca la spina con il nostro Tranquil Roll-On, con gli oli essenziali Lavender, Cedarwood e Roman Chamomile. È perfetto da portare in borsa  se sei sempre in movimento. Questo buonissimo profumo è l’accompagnamento perfetto per coloro che cercano momenti di consapevolezza. Fai questo regalo a qualcuno che ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per se stesso.

Car Vent Diffuser

Rinfresca ogni viaggio con il nostro Car Vent Diffuser, disponibile in oro rosa o grigio. Le note fragranti e calde riempiranno la tua auto con il delicato profumo degli oli essenziali. Aggiungi semplicemente qualche goccia degli oli essenziali Peppermint o Orange ai dischetti di cotone e viaggerete con un’auto profumatissima. Questo diffusore elegante è una chicca meravigliosa per coloro che guidano spesso.

Olio Essenziale TummyGize

Ottima aggiunta a un kit di strumenti invernali per il tuo benessere. Aggiungi semplicemente 2-4 gocce di questo olio essenziale pre-diluito sul palmo della tua mano e applicalo sul pancino del tuo bimbo durante un massaggio. Contiene oli essenziali di menta verde, menta piperita, mandarino, finocchio, anice, zenzero e cardamomo, per un profumo stimolante e fresco.

Seedlings Baby Lotion

Questa delicata Seedlings Baby Lotion offre un’unica miscela con ingredienti vegetali al 100%, tra cui gli oli essenziali della più alta qualità. Fatto con amore con burro di murumuru, burro di mango, burro di cacao, estratto di calendula, olio di anatto, estratto di mela e olio essenziale di lavanda che lenisce e ammorbidisce la pelle. Formulato senza parabeni o sostanze chimiche aggressive, per idratare e prenderti cura della pelle del tuo neonato.

CitraGuard Deodorant

Goditi un’idratazione di 24 ore con CitraGuard Deodorant. Con erba limone, timo e limone che offrono un profumo pulito e frizzante. Un’ottima opzione per coloro che vogliono una bellezza pulita, questo deodorante offre una formula delicata che non include parabeni, in modo da poter affrontare le tue giornate più esigenti con fiducia.

NingXia Red Singoli (da 60 ml)

Comincia la tua giornata con i nostri NingXia Red Singles. Queste piccole bustine di bontà nutriente sono piene di bacche di goji da Ningxia, una regione tradizionale della Cina Centrale e Settentrionale. Con oli essenziali di arancia, yuzu,limone e mandarino, offrono un’esplosione di gustosa delizia dolce e agrumata. Va servito freddo per gustarlo a pieno, in tempo per i propositi per l’anno nuovo.

Savvy Minerals Embrace Lip Gloss

Raggiungi la perfezione per uscire con Savvy Minerals Embrace Lip Gloss. Gli esteri di jojoba e l’olio di semi di girasole aiutano a idratare e a lenire mentre l’olio essenziale di menta piperita offre una sensazione rinfrescante per una finitura impeccabile. Per un look medio naturale, questo lucidalabbra è ideale per coloro che vogliono un look a lunga durata, dall’ufficio al mattino alla serata in un locale.

Satin Facial Mint Scrub

Con il nostro Satin Facial Mint Scrub ottieni un tocco di freschezza. Con la polvere di semi di albicocca, burro di semi di mango e olio essenziale di menta piperita, otterrai un’esfoliazione rinfrescante. La texture cremosa rimuove le cellule secche e morte della pelle, rivelando uno splendore radioso, per risplendere durante il periodo natalizio e oltre.

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.